Questa sera, mercoledì 20 marzo, Rai 2 presenta un altro appuntamento con la serie italiana di grande successo, “Mare Fuori”. La quarta stagione ha già catturato l’attenzione dei telespettatori su RaiPlay tra il 1° e il 14 febbraio. Nel precedente episodio, Massimo ha fatto una mossa minacciosa nei confronti di Mimmo, mentre Carmine ha lasciato l’IPM, spronando i detenuti a non perdere la speranza.
Anticipazioni dei nuovi episodi
Ecco cosa accadrà nei due episodi di “Mare Fuori 4” in onda stasera alle 21.20 su Rai 2.
“Tenere accesa la speranza”
Nel primo episodio, Massimo porta Mimmo sul tetto e lo minaccia, costringendolo a rivelare per conto di chi lavoravano gli uomini che hanno violentato Consuelo. Carmine riesce a fermare Massimo prima che compia un gesto disperato. Nel frattempo, il matrimonio tra Rosa e Carmine riceve il benestare del giudice del Tribunale per i Minori, ma ci sono ancora ostacoli da superare. Cucciolo e Micciarella cercano di affermarsi nel mondo criminale, mentre un violento confronto tra Carmela e Teresa provoca grandi tensioni.
“Il regalo”
Nel secondo episodio, Kubra annuncia di essersi diplomata con 100 e lode e rivela a tutti di essere figlia di Beppe. Sofia si apre con Rosa riguardo all’omicidio della sorella, rafforzando il loro legame. Nel frattempo, Alina cerca la pace interiore e affronta la felicità degli altri. Rosa, da sola nella casa di Sofia, riceve la visita della futura suocera, Donna Wanda Di Salvo, che le lascia un regalo: un filmato che potrebbe svelare l’assassino di suo padre.
Non perdete i due nuovi episodi emozionanti di “Mare Fuori 4” stasera su Rai 2. Scoprite cosa riserva il destino ai protagonisti di questa avvincente serie televisiva italiana.