Home Anticipazioni Terra Amara: Martedì 23 Gennaio 2024

Anticipazioni Terra Amara: Martedì 23 Gennaio 2024

Anticipazioni Terra Amara: Martedì 23 Gennaio 2024 - ilvaporetto.com

Siamo al secondo appuntamento della settimana dedicato alla serie Terra Amara. L’episodio sarà trasmesso su Canale 5 alle 14:10, con la possibilità di rivederlo in streaming su Mediaset Infinity.

La Trama

Fikret non sta in silenzio e, mettendo insieme i pezzi che ha a disposizione, consiglia a Zuleyha di scappare con i figli, diretta verso la Germania. Tuttavia, seguendo il suggerimento di Lutfiye, la donna decide di rilasciare la sua deposizione, ma la gendarmeria la porta via in seguito a quanto ha dichiarato. Nel frattempo, Betul si reca dal Procuratore capo, riferendogli ciò che ha sentito affermare da Zuleyha.

Orari di Trasmissione

La puntata di oggi di Terra Amara va in onda martedì 23 gennaio 2024 alle 14:10, continuando l’appuntamento settimanale previsto dal lunedì alla domenica. La serie si unisce alle altre soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.

Come Seguire la Serie

Per seguire Terra Amara in diretta, sintonizzati su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, dal lunedì al venerdì. Oltre alla trasmissione televisiva, la serie è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile su diversi dispositivi.

Replica e Streaming

La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata su Mediaset Infinity, che permette di recuperare i programmi trasmessi in onda sulle reti Mediaset, on demand, garantendo un’esperienza simile a quella di una “replica”.

Con queste anticipazioni, restiamo in attesa di conoscere le prossime evoluzioni della trama di Terra Amara.