Home Antonella Clerici ha una casa stupenda, l’avete mai vista? Sembra un luogo fiabesco: vale tantissimo

Antonella Clerici ha una casa stupenda, l’avete mai vista? Sembra un luogo fiabesco: vale tantissimo

clerici casa

Antonella Clerici - Avvisatore.it

La simpatica Antonella Clerici vive in una casa da favola immersa in bosco incantato. Un luogo da fiaba dal grande valore. 

Antonella Clerici sembra un po’ un personaggio da fiaba. Sarà per i suoi capelli biondissimi, per il sorriso sempre ad illuminarne il volto o per i modi.

Tanto che persino il suo È sempre mezzogiorno è quasi un luogo incantato. Immerso in un bosco, e con toni pastello e rosa, con animali e alberi. Tutto riflette il carattere della padrona di casa.

Che vive anche in un bosco, come una vera principessa delle favole. Ma lei il suo principe lo ha già trovato, e con il suo compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle da qualche anno abita in una casa da sogno.

La casa che la Clerici condivide con la famiglia e i tre amati cani Argo, Simba e Pepper si chiama Tenuta Basini ed è una villa immersa nel verde a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Scopriamola.

Antonella Clerici vive in una casa da sogno

Lontana dallo stress della città e dai ritmi frenetici, Antonella Clerici vive, quando non lavora, in una dimensione a misura di uomo nella pace più assoluta della natura, nei boschi. Ospite a Domenica In qualche tempo fa ha confessato: “Quando ho fatto questa scelta pochi ci credevano e mi dicevano ‘ti annoierai, vedrai ti mancherà la grande città’ ed invece… La cosa bella è comunque essere qui immersa in questo bosco e mi piace moltissimo”.

Una casa dove a predominare è il legno, che quindi si sposa perfettamente con il paesaggio circostante, senza stravolgere l’ambiente. Sul suo profilo Instagram la conduttrice ha condiviso diversi scatti che la ritraggono nei vari ambienti della sua dimora, da cui possiamo farci un’idea.

casa clerici
Alcuni interni della casa di Antonella Clerici – Avvisatore.it

La splendida villa immersa nel bosco

Tutta la casa di Antonella Clerici affaccia su un ampio giardino, la cui vista si gode attraverso delle immense vetrate che donano una luminosità gioiosa agli ambienti. All’esterno un patio con piante e divanetti, all’interno il pavimento non può che essere in parquet. Non può certo mancare il camino a scaldare l’ambiente e l’atmosfera, e per non farsi mancare niente c’è anche una palestra.

La cucina è enorme, con pareti dai caldi toni rossi, e anche se lo stile di tutti gli ambienti è minimalista, sono i dettagli a fare la differenza. Ad esempio il divano e il poggiapiedi in pelle dallo stile vintage. Questo è il nido accogliente di una delle conduttrici più amate della tv.