Home Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: pace fatta per Luna Marì

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: pace fatta per Luna Marì

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: pace fatta per Luna Marì - ilvaporetto.com

Antonino Spinalbese e Belen Rodríguez: Riappacificati per il Bene della Figlia

Dopo un periodo burrascoso, sembra che tra Antonino Spinalbese e Belen Rodríguez sia tornato il sereno. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, i due ex fidanzati si sono incontrati di recente per discutere della situazione della figlia Luna Marì, che ha causato tensioni tra l’ex concorrente del Grande Fratello e la conduttrice durante le festività natalizie. La piccola Luna Marì è nata due anni e mezzo fa dalla relazione tra i due, poi giunta al termine. Durante le festività, si erano scontrati pubblicamente riguardo alla custodia della bambina. Spinalbese aveva accusato Belen di non avergli permesso di trascorrere del tempo con la figlia durante le feste natalizie e di averla portata in Argentina contro la sua volontà. Rodríguez, dal canto suo, aveva replicato energicamente, rimandando ogni chiarimento al suo legale. Tuttavia, sembra che ora la situazione si sia calmata, con entrambi intenzionati a mantenere un rapporto civile per il bene della piccola.

La Riappacificazione Raccontata da Chi

La rivista Chi, che ha ospitato le riflessioni più intime di Belen, nel suo ultimo numero in edicola, racconta che sia lei che l’ex compagno non intendono prolungare il conflitto, ma solo chiarire alcuni punti. “Ha prevalso la ragione in due persone che si sono amate”, si legge tra le pagine del settimanale diretto da Signorini, che mostra le foto dell’incontro tra Belen e l’ex hairstylist, ora imprenditore che collabora anche con Sonia Bruganelli, intervenuta a Verissimo di recente per smentire un presunto flirt tra i due. Nonostante ciò, sembra che la missione di Sonia non sia stata completamente riuscita, poiché sarebbe emersa una telefonata di Belen a Sonia per chiedere del presunto flirt tra lei e Spinalbese.

La Volontà di Mantenere un Rapporto Civile

Nonostante le tensioni del passato, sembra che ora Antonino Spinalbese e Belen Rodríguez abbiano a cuore il mantenimento di un rapporto civile per il bene della loro bambina. L’incontro tra i due, raccontato da Chi, sembra aver gettato le basi per un dialogo costruttivo e per superare le divergenze passate. Sembra che entrambi siano determinati a mettere da parte le divergenze e a concentrarsi sul benessere di Luna Marì, dimostrando maturità e responsabilità nei confronti della loro figlia.

In questo modo, sembra che la situazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodríguez stia prendendo una piega più positiva, con entrambi pronti a mettere da parte le divergenze passate per il bene della loro bambina.