Home Ariete: nervosi e oppressi, dedicate più tempo al partner Toro: lavoro stressante, ricaricatevi nel weekend con la famiglia Gemelli: attenzione al fisico, ottime prospettive professionali Cancro: problemi sentimentali, ma le cose miglioreranno Leone: stanchezza lavorativa, in arrivo incontri inaspettati Vergine: provate a fare un passo indietro, ottenete di più Bilancia: sacrifici ripagati, organizzate una cena romantica Scorpione: acciacchi fisici, ma continuate a lavorare Sagittario: problemi in famiglia, non tirate troppo per le lunghe Capricorno: vedete tutto nero, le cose vanno meglio di quanto pensiate Acquario: amore in difficoltà, ma le cose potrebbero cambiare

Ariete: nervosi e oppressi, dedicate più tempo al partner Toro: lavoro stressante, ricaricatevi nel weekend con la famiglia Gemelli: attenzione al fisico, ottime prospettive professionali Cancro: problemi sentimentali, ma le cose miglioreranno Leone: stanchezza lavorativa, in arrivo incontri inaspettati Vergine: provate a fare un passo indietro, ottenete di più Bilancia: sacrifici ripagati, organizzate una cena romantica Scorpione: acciacchi fisici, ma continuate a lavorare Sagittario: problemi in famiglia, non tirate troppo per le lunghe Capricorno: vedete tutto nero, le cose vanno meglio di quanto pensiate Acquario: amore in difficoltà, ma le cose potrebbero cambiare

Ariete: nervosi e oppressi, dedicate più tempo al partner Toro: lavoro stressante, ricaricatevi nel weekend con la famiglia Gemelli: attenzione al fisico, ottime prospettive professionali Cancro: problemi sentimentali, ma le cose miglioreranno Leone: stanchezza lavorativa, in arrivo incontri inaspettati Vergine: provate a fare un passo indietro, ottenete di più Bilancia: sacrifici ripagati, organizzate una cena romantica Scorpione: acciacchi fisici, ma continuate a lavorare Sagittario: problemi in famiglia, non tirate troppo per le lunghe Capricorno: vedete tutto nero, le cose vanno meglio di quanto pensiate Acquario: amore in difficoltà, ma le cose potrebbero cambiare - ilvaporetto.com

Oroscopo: Cosa dicono le stelle

Ariete
Negli ultimi giorni, sembrate nervosi, forse a causa di una sensazione di oppressione. È importante cercare di organizzare i pensieri e dedicare più tempo al vostro partner: le cose si sistemeranno da sole.

Toro
Il lavoro sta assorbendo molte delle vostre energie. Approfittate del weekend per ricaricare le batterie e cercate di dedicare più tempo alla famiglia.

Gemelli
Attenzione a non esagerare come al solito, altrimenti potreste risentirne fisicamente. Ci sono ottime prospettive sul fronte lavorativo, ma per raggiungere i vostri obiettivi prefissati, è necessario avere ancora un po’ di pazienza.

Cancro
Potrebbero esserci alcuni problemi nel campo sentimentale, ma non disperate: le cose miglioreranno nei prossimi giorni. Finalmente avrete a disposizione del tempo libero: approfittatene.

Leone
Il lavoro vi ha prosciugato parecchie energie: forse sarebbe il momento di prendervi una mini vacanza per staccare un po’ da tutto. Per i single, ci sono ottime notizie in arrivo: incontri inaspettati.

Vergine
Da un po’ di tempo, sembrate non riuscire più a essere voi stessi: forse è giunto il momento di provare a fare un passo indietro? Il lavoro procede bene, ma non accontentatevi: potete ottenere ancora di più.

Bilancia
I sacrifici fatti nell’ultimo periodo stanno per essere ripagati. È quindi giunto il momento di festeggiare: perché non organizzare una cena romantica con il vostro partner?

Scorpione
Da qualche giorno, alcuni acciacchi fisici vi preoccupano, ma ciò non vi impedisce di continuare a lavorare per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati da tempo.

Sagittario
Ci sono diversi problemi in famiglia: cercate di non procrastinare troppo, altrimenti potreste pentirvene presto. È il momento di mettere da parte l’orgoglio e fare il primo passo prima che sia troppo tardi.

Capricorno
È un periodo in cui sembrate vedere tutto nero. È importante convincervi che, in realtà, le cose vanno molto meglio di quanto pensiate.

Acquario
In amore le cose non stanno andando per il meglio, ma potrebbero cambiare nelle prossime settimane.