Oroscopo: Cosa dicono le stelle
Ariete
Negli ultimi giorni, sembrate nervosi, forse a causa di una sensazione di oppressione. È importante cercare di organizzare i pensieri e dedicare più tempo al vostro partner: le cose si sistemeranno da sole.
Toro
Il lavoro sta assorbendo molte delle vostre energie. Approfittate del weekend per ricaricare le batterie e cercate di dedicare più tempo alla famiglia.
Gemelli
Attenzione a non esagerare come al solito, altrimenti potreste risentirne fisicamente. Ci sono ottime prospettive sul fronte lavorativo, ma per raggiungere i vostri obiettivi prefissati, è necessario avere ancora un po’ di pazienza.
Cancro
Potrebbero esserci alcuni problemi nel campo sentimentale, ma non disperate: le cose miglioreranno nei prossimi giorni. Finalmente avrete a disposizione del tempo libero: approfittatene.
Leone
Il lavoro vi ha prosciugato parecchie energie: forse sarebbe il momento di prendervi una mini vacanza per staccare un po’ da tutto. Per i single, ci sono ottime notizie in arrivo: incontri inaspettati.
Vergine
Da un po’ di tempo, sembrate non riuscire più a essere voi stessi: forse è giunto il momento di provare a fare un passo indietro? Il lavoro procede bene, ma non accontentatevi: potete ottenere ancora di più.
Bilancia
I sacrifici fatti nell’ultimo periodo stanno per essere ripagati. È quindi giunto il momento di festeggiare: perché non organizzare una cena romantica con il vostro partner?
Scorpione
Da qualche giorno, alcuni acciacchi fisici vi preoccupano, ma ciò non vi impedisce di continuare a lavorare per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati da tempo.
Sagittario
Ci sono diversi problemi in famiglia: cercate di non procrastinare troppo, altrimenti potreste pentirvene presto. È il momento di mettere da parte l’orgoglio e fare il primo passo prima che sia troppo tardi.
Capricorno
È un periodo in cui sembrate vedere tutto nero. È importante convincervi che, in realtà, le cose vanno molto meglio di quanto pensiate.
Acquario
In amore le cose non stanno andando per il meglio, ma potrebbero cambiare nelle prossime settimane.
Lascia un commento