Arisa ritrova l’amore, la giudice di The Voice non si nasconde più: “Viene da un altro mondo” | Fan al settimo cielo

arisa fidanzato arisa fidanzato
Arisa - avvisatore.it (foto Instagram)

Il cuore di Arisa è tornato a battere? La cantante ha ammesso di essere innamorata da qualcuno che “viene da un altro mondo”.  

Arisa di nuovo innamorata? La cantante ha ammesso di avere un nuovo amore che “viene da un altro mondo”. E di essere nuovamente felice.

Le delusioni passate qualche tempo fa le hanno fatto dichiarare ad Oggi: “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”. E poi rivela che farebbe un figlio, ma da sola: “Penso che sarebbe meglio che affrontassi questa cosa da sola piuttosto che con un compagno”.

Eppure la cantante non cerca la luna. A Verissimo ha dichiarato lo scorso anno: “Vorrei una persona che ci tiene davvero a che io stia bene, che voglia costruire insieme, stare bene insieme. Eh, se continuo con queste preteste resterò zitella per tutta la vita”. 

E poi ha aggiunto: “Oggi, a 40 anni, ho maturato consapevolezza. Non posso dire di stare bene così, ma se l’amore arriverà sarà un amore semplice, leggero, che mi farà stare bene”. Evidentemente questo amore è arrivato.

Arisa: il nuovo amore della cantante

Arisa oggi ha 41 anni e del suo passato amoroso sappiamo ciò che ci ha mostrato. Un fidanzato storico, Giuseppe Anastasi, autore di molte sue canzoni. I due sono stati assieme molti anni, poi nel 2010 si sono detti addio, anche se hanno continuato a collaborare nel mondo del lavoro.

Dopo di lui un altro grande amore, quello per il suo manager Lorenzo Zambelli. Una relazione iniziata nel 2014 e  durata per due anni. Nel 2020 si innamora del suo manager Andrea Di Carlo, e stavolta sembra una cosa duratura, tanto che era stata fissata persino una data di matrimonio. Nemmeno questa amore però le va bene. Anzi è finita in maniera burrascosa e a La Repubblica la donna ha lanciato anche una frecciatina: “Sono andata a trovare un mio amico medico. Mi ha detto: ‘Quando una persona è sana, le malattie non l’attaccano. Quando è presente a sé stessa, anche gli amori malati non si attaccano: si possono attaccare solo quelli buoni’. Oggi potrei anche pensare di intercettare amori meno tossici“.

arisa
Un’intensa Arisa- avvisatore.it (foto Instagram)

Di chi si tratta

Ma Arisa è nuovamente fidanzata? Le ultime notizie a riguardo provengono da una sua intervista a Gente alla quale ha rivelato: “Ho un legame speciale con un ragazzo più grande di me. Ci stiamo conoscendo ed è una persona fantastica: colta, interessante, dinamica e stimolante. Ma non dirò altro su di lui… viene da un altro mondo, quindi spettegolare su di lui sarebbe troppo complicato”.

Non sappiamo altro però, poiché non ha mostrato nessuna immagine e non ne ha più parlato. Ci sarà ancora questo amore?