Home Arrestato capo banda criminale per furti in casa a Bari

Arrestato capo banda criminale per furti in casa a Bari

Arrestato capo banda criminale per furti in casa a Bari - ilvaporetto.com

Arrestato Giovanni Cassano, fratellastro di Antonio Cassano

Questa mattina, Giovanni Cassano, noto anche come “u ‘curt”, è stato arrestato a Bari insieme ad altre sette persone. È il fratellastro del famoso calciatore Antonio Cassano, con il quale ha dichiarato di non avere un legame stretto. L’arresto è avvenuto in seguito alle accuse di essere il capo di una banda criminale specializzata in furti in casa. Secondo quanto riferito da La7, i malviventi utilizzavano chiavi sottratte alle vittime o replicate da un complice ferramenta per entrare negli appartamenti e compiere furti.

La banda criminale e i furti in casa

La banda criminale di cui faceva parte Giovanni Cassano era specializzata in furti in casa. Il gruppo, guidato dal 52enne, utilizzava chiavi rubate o duplicate per entrare negli appartamenti e compiere furti. Questo modus operandi ha portato all’arresto di Giovanni Cassano e di altre sette persone coinvolte nell’attività criminale. L’arresto è avvenuto a Bari, e secondo le autorità, l’attività della banda è stata smantellata con successo.

Il legame con Antonio Cassano

Antonio Cassano ha sempre dichiarato di non avere un rapporto stretto con il fratellastro Giovanni. La notizia dell’arresto di Giovanni Cassano ha destato scalpore, considerando il legame di parentela con il noto ex calciatore. L’arresto è avvenuto in seguito a un’operazione contro il crimine organizzato a Bari, e ha portato alla luce le attività illecite della banda criminale di cui Giovanni Cassano era il presunto capo.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda alle fonti ufficiali e ai canali informativi locali.

La notizia dell’arresto di Giovanni Cassano, fratellastro di Antonio Cassano, ha scosso l’opinione pubblica, evidenziando il coinvolgimento in attività criminali di un membro della famiglia di un personaggio pubblico di rilievo.