Home Intrattenimento Arriva la quarta stagione di “True Detective: Night Country”

Arriva la quarta stagione di “True Detective: Night Country”

Jodie Foster e Kali Reis sono le protagoniste della quarta stagione della serie antologica crime “True Detective: Night Country”, ideata da Nic Pizzolatto e prodotta da HBO. La serie debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su Now a partire dal 15 gennaio.

“True Detective” è diventata una delle serie poliziesche di maggior successo degli ultimi decenni, grazie soprattutto alla sua prima stagione con Matthew McConaughey e Woody Harrelson come protagonisti. La seconda stagione ha visto la partecipazione di Colin Farrell e Rachel McAdams, mentre la terza stagione ha avuto come protagonista Mahershala Ali. La quarta stagione, intitolata “Night Country”, è stata creata, scritta e diretta da Issa Lòpez ed è ambientata in Alaska.

La trama della quarta stagione si svolge a Ennis, in Alaska, durante la lunga notte invernale. Sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station scompaiono misteriosamente senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro dovranno affrontare i loro demoni personali e l’oscurità che avvolge la città. Nel corso delle loro indagini, scopriranno segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio.

Le protagoniste della quarta stagione sono interpretate da Jodie Foster e Kali Reis. Jodie Foster interpreta il ruolo della detective Liz Danvers, mentre Kali Reis interpreta il ruolo della detective Evangeline Navarro. Nel cast della serie sono presenti anche attori come John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw e Anna Lambe.

Un teaser trailer della quarta stagione è stato rilasciato, mostrando brevi frammenti della trama e dei personaggi. Il trailer crea un’atmosfera cupa e misteriosa, sottolineando l’importanza dell’oscurità e dei segreti che si nascondono nella città di Ennis.

“True Detective: Night Country” promette di essere una stagione avvincente e ricca di suspense, mantenendo lo stile noir e psicologico che ha reso la serie così popolare. I fan della serie e gli amanti del genere crime non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà questa nuova stagione.

La serie sarà disponibile su Sky e in streaming su Now a partire dal 15 gennaio. Sarà interessante vedere come Jodie Foster e Kali Reis interpreteranno i loro ruoli di detective e come si svilupperà la trama in questa nuova ambientazione in Alaska. “True Detective: Night Country” promette di essere un’esperienza televisiva imperdibile per tutti gli appassionati del genere crime.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it