Home Intrattenimento Associazione contro il corso motivazionale di Nikita Pelizon

Associazione contro il corso motivazionale di Nikita Pelizon

L’associazione contro Nikita Pelizon

La notizia del corso motivazionale creato da Nikita Pelizon e la polemica che ne è scaturita sono ormai note a tutti sul web.

Nel corso, Nikita promette di trasformare le persone in individui con una grande autostima, invitandole a smettere di sentirsi male e di essere infelici ogni giorno. Secondo lei, la vita è bellissima.

Ci sono persone entusiaste di partecipare al corso, ma ci sono anche utenti che criticano Nikita. Tra questi, c’è l’associazione chiamata “La Pulce nell’Orecchio”, fondata in seguito alla scomparsa di Roberta Repetto.

Nella descrizione del loro profilo Instagram, si legge che i membri dell’associazione si oppongono alla manipolazione e alle truffe psicologiche. Accusano Nikita di truffa, ma non ci sono prove concrete a sostegno di queste accuse. Pertanto, è necessario prendere tutto con cautela.

Naturalmente, aspettiamo anche la versione di Nikita Pelizon per darle la possibilità di rispondere a queste accuse. Come in ogni situazione del genere, ci sono persone che sono d’accordo con l’associazione e altre che difendono Nikita a spada tratta.

Nei prossimi giorni vedremo cosa accadrà. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdere altri aggiornamenti e notizie.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it