Home Intrattenimento Asta per l’acquisto di un abito di Beyoncé: scopri di più!

Asta per l’acquisto di un abito di Beyoncé: scopri di più!

A partire dal 12 ottobre, il pubblico di tutto il mondo avrà la possibilità di partecipare a un’asta online in occasione del 100° anniversario di Disney e aggiudicarsi l’iconico abito indossato da Beyoncé nel visual album Black is King. Questo evento fa parte del progetto Disney Create 100, che sostiene l’organizzazione benefica Make-a-Wish.

I fan di tutto il mondo potranno partecipare all’asta cercando di aggiudicarsi oggetti ed esperienze ispirati al legame di ogni creatore con le storie e i personaggi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e 20th Century. L’asta coinvolgerà 18 Paesi dal 12 al 30 ottobre e i ricavi saranno devoluti a Make-A-Wish, il partner di beneficenza di Disney.

Per maggiori informazioni sulla campagna e per attivare le notifiche via email relative all’asta, è possibile visitare la pagina www.disney.it/create100.

L’abito indossato da Beyoncé nel Visual Album Black Is King si aggiunge a una lunga lista di opere iconiche donate da un gruppo di creativi visionari che supportano Create 100, la campagna globale che celebra la creatività in occasione dei 100 anni di Storytelling Disney.

Tra i creativi, i brand e i talenti di nuova generazione provenienti da oltre 18 Paesi che hanno aderito alla campagna ci sono adidas, Christian Louboutin, Maison Valentino, NIGO®, Pandora, Sabyasachi Mukherjee, Tommy Hilfiger, Vik Muniz e Virgil Abloh Securities/ALASKA ALASKA. Anche i Storyteller Disney Kevin Feige (Marvel Studios), Jennifer Lee (Walt Disney Animation Studios), Jon Landau (Lightstorm Entertainment) e Pete Docter (Pixar Animation Studios) hanno donato alcuni prodotti speciali rappresentativi dei film e delle storie dei loro Studios di riferimento.

Per sostenere l’iniziativa Create 100, Disney ha donato 1 milione di dollari a Make-A-Wish per sostenere la realizzazione dei desideri che possono migliorare la vita dei bambini affetti da gravi patologie. Nel corso di oltre 40 anni, Disney e Make-A-Wish hanno realizzato i desideri di oltre 150.000 bambini in tutto il mondo, rendendo Disney il principale realizzatore di desideri per Make-A-Wish a livello globale.

I desideri che migliorano la vita includono esperienze di shopping, visite agli Studios, soggiorni presso parchi e resort, crociere, incontri con le star, esperienze sportive e molto altro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it