Home Intrattenimento Aurora Ramazzotti: il figlio si nutre autonomamente in un dolce scatto fotografico

Aurora Ramazzotti: il figlio si nutre autonomamente in un dolce scatto fotografico

Aurora Ramazzotti, influencer e figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dimostra di essere una madre molto attenta alla privacy del figlio Cesare, tuttavia non rinuncia a condividere con i propri follower i progressi e le esperienze del bambino. Attraverso video e immagini divertenti, Aurora racconta la sua nuova vita da mamma e cerca di abbattere i tabù legati alla gravidanza e al post parto.

Recentemente, la giovane influencer ha reso partecipi i suoi fan di un nuovo traguardo raggiunto dal piccolo Cesare. Attraverso le stories di Instagram, Aurora ha condiviso una foto in cui si vedono le braccia e le mani paffute del bambino che tiene in mano il biberon durante la merenda. Questo gesto, simbolo di una piccola-grande indipendenza, ha riempito di gioia la mamma, come testimoniano le parole scritte da Aurora: “Da soli”. La dolce foto ha commosso tutti i follower, dimostrando che il piccolo Cesare, nonostante la sua giovane età, è molto precoce e sta raggiungendo importanti traguardi nello sviluppo motorio e cognitivo.

Dopo la merenda, Aurora ha tentato l’impresa di addormentare il piccolo Cesare e ha documentato il momento scattando una foto allo specchio con la didascalia: “Operazione addormentamento”. Molti genitori possono capire la sfida che significa far addormentare un neonato, e Aurora ha condiviso questa esperienza con i suoi follower, dimostrando di essere una mamma normale che affronta le sfide quotidiane come tutte le altre.

Ma non è tutto: Aurora ha anche condiviso un consiglio molto utile per far smettere di piangere Cesare durante le crisi di pianto. L’influencer ha raccontato che appena il piccolo inizia a piangere, mette in riproduzione la canzone “Per me per sempre” di suo nonno, Eros Ramazzotti. A quanto pare, il bambino si calma già dalle prime note. Con questa preziosa informazione, Aurora ha ricambiato i consigli ricevuti in passato dai suoi follower, dimostrando che anche lei è un punto di riferimento per molti genitori. Quindi, se avete bambini che piangono per casa, la soluzione potrebbe essere semplicemente mettere Eros a tutto volume sulla radio.

In conclusione, Aurora Ramazzotti continua a coinvolgere i suoi follower nella sua esperienza di mamma, condividendo momenti di gioia e sfide quotidiane. La sua sincerità e la sua dedizione nei confronti del figlio Cesare la rendono una figura autentica e vicina alle persone che la seguono.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it