Aurora Ramazzotti: il tatuaggio con il volto del figlio

Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi fan il tatuaggio dedicato a suo figlio Cesare, avuto con Goffredo Cerza. L’influencer ha mostrato l’opera completa, che rappresenta il volto del piccolo Cesare, dopo aver già condiviso una parte del tatuaggio qualche mese fa. Aurora ha accontentato i fan che erano curiosi di vedere il nuovo tatuaggio attraverso la funzione delle domande su Instagram. Mentre si trovava sul treno diretto a Roma, ha pubblicato una foto del tatuaggio che ritrae il volto di Cesare con gli occhiali da sole. Questo particolare non è sfuggito ai fan, che hanno notato che Aurora ha scelto di nascondere gli occhi del figlio per tutelarne la privacy, come aveva già annunciato in precedenza.

Durante il viaggio verso Roma, Aurora ha risposto ad altre domande dei suoi fan. Ha dichiarato che suo figlio è il suo pensiero fisso ogni secondo che si allontana da lui, anche solo per fare una doccia. Quando non può sentire il suo profumo o averlo tra le braccia, sente che le manca qualcosa. Nonostante ciò, è felice di sapere che durante la sua assenza di qualche giorno, Cesare è in buone mani con suo padre e sua nonna, Goffredo Cerza e Michelle Hunziker.

Molti si chiedono se Aurora tornerà presto in televisione. Al momento, Aurora non ha intenzione di tornare sul piccolo schermo e ha deciso di prendersi una pausa da tutto. Durante la fine della sua gravidanza e l’inizio di questa nuova fase della sua vita, ha avuto il tempo di riflettere su ciò che vuole per il suo futuro. Nonostante ciò, Aurora ha rassicurato i suoi fan che presto riprenderà tutto in mano e che sono sicura che verranno cose belle. Infine, ha ringraziato il pubblico per il sostegno che le danno sempre.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *