Home Bambino investito sulle strisce a Monteverde: pirata in fuga!

Bambino investito sulle strisce a Monteverde: pirata in fuga!

Bambino investito sulle strisce a Monteverde: pirata in fuga! - ilvaporetto.com

Incidente stradale a Monteverde

Nella mattina di ieri, Romatoday.it ha riportato un incidente stradale avvenuto a Monteverde, in cui un bambino di 12 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. Dopo l’impatto, il conducente dell’auto si è allontanato dalla scena, senza prestare soccorso al minore. La madre del bambino ha lanciato un appello per identificare il responsabile dell’incidente.

Il momento dell’impatto

L’incidente si è verificato mentre il bambino stava dirigendosi a scuola, precisamente in via di Val Tellina. Dopo l’investimento, il minore è stato prontamente soccorso dal servizio di emergenza 118 e trasportato in ospedale al San Camillo, dove è stato classificato in codice verde. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del gruppo Monteverde della polizia locale.

L’appello della madre

La madre del bambino ha utilizzato il gruppo Facebook di quartiere per lanciare un appello, chiedendo aiuto alla comunità per identificare l’auto coinvolta nell’incidente. Ha dichiarato: “Mio figlio era sulle strisce, si è rialzato da solo mentre la macchina è scappata senza prestare soccorso. Se qualcuno ha visto o fotografato la targa vi sarei grata per la condivisione, anche in forma privata. Le autorità sono già state allertate perché un fatto così grave in prossimità di una scuola non accada più”.

QUI PER ALTRE NEWS