Barbara d’Urso: la reazione di Sgarbi a Pomeriggio 5

Nel corso della seconda puntata della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, trasmessa oggi, si sono verificati alcuni problemi tecnici che hanno oscurato l’esordio della conduttrice Myrta Merlino. La nuova presentatrice, che ha preso il posto di Barbara d’Urso dopo 15 anni, ha dovuto affrontare diversi disguidi in regia, che hanno portato al licenziamento immediato del regista Ermanno Corbella. Al suo posto è stato chiamato Franco Bianca, suscitando non poche polemiche.

Tra problemi di audio e video, la conduttrice ha faticato a nascondere la sua delusione per gli evidenti disastri tecnici che si sono verificati dopo il cambio di regia. Tuttavia, ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione degli spettatori è stata la presenza di Vittorio Sgarbi come ospite della puntata odierna.

Il critico d’arte è stato invitato in studio per discutere del tradimento tra il banchiere Massimo Segre e l’ex compagna Cristina Seymandi, un caso diventato virale diverse settimane fa a seguito della diffusione di un video in cui l’uomo rivelava i presunti tradimenti della sua ex fidanzata durante una festa organizzata per annunciare il loro matrimonio.

Durante la discussione sull’argomento, a un certo punto si è sentito Sgarbi pronunciare il nome di Barbara d’Urso e affermare: “Politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso”. Non è del tutto chiaro a chi si riferisse precisamente l’opinionista, ma le sue parole hanno immediatamente spinto la regia a interrompere l’intervento e trasmettere un altro servizio.

Nonostante l’interferenza della regia, la frase di Sgarbi non è passata inosservata nel mondo online. Il video della puntata ha iniziato a circolare sui social media, attirando l’attenzione di molti utenti. In molti hanno scherzato sulla presenza onnipresente di d’Urso nel programma, visto che è stata menzionata in entrambe le prime due puntate. Inoltre, molti si sono chiesti cosa intendesse esattamente Sgarbi con quelle parole, cercando di capire se fosse una battuta o meno. In ogni caso, una cosa è certa: Barbara d’Urso continua in qualche modo a essere una presenza “fantasma” a Pomeriggio Cinque.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *