Home Beatrice Luzzi torna a casa per l’addio al padre

Beatrice Luzzi torna a casa per l’addio al padre

Beatrice Luzzi torna a casa per l'addio al padre - ilvaporetto.com

Beatrice Luzzi lascia temporaneamente il “Grande Fratello”

La nota concorrente del reality show “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi, ha nuovamente lasciato la casa. Tuttavia, i suoi sostenitori possono star tranquilli, poiché si tratta di un’uscita temporanea. Poco prima di Natale, l’ex attrice di “Vivere” aveva abbandonato il loft di Cinecittà per alcuni giorni a causa di problemi di salute del padre anziano, l’architetto Paolo Luzzi, che aveva subito un delicato intervento chirurgico. All’inizio di quest’anno, Beatrice Luzzi è stata informata della morte del genitore ed è uscita per partecipare alle sue esequie. Dopo alcuni giorni, ha deciso di rientrare in gioco.

Beatrice Luzzi lascia nuovamente la casa del “Grande Fratello”

Mercoledì 17 gennaio, l’attrice romana ha lasciato nuovamente la casa per stare vicino alla sua famiglia. Durante la sua uscita, ha condiviso con il coinquilino Vittorio Menozzi il motivo della sua temporanea assenza. Ha dichiarato: “Sono con mia mamma e con la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato ma poi, per una serie di motivi, è andata così.”

“Mio padre mi ha detto di non mollare e di andare fino in fondo”

Dopo il funerale del padre, Beatrice Luzzi ha spiegato cosa l’ha spinta a tornare nella casa del “Grande Fratello”. Ha condiviso: “Purtroppo è successo quello che sapete, sono stata investita da un dolore enorme e non vi nego che è stata una decisione difficilissima quella di capire cosa era meglio fare. Allora mi sono ricordata le parole di mio padre nell’ultimo incontro che abbiamo avuto a Natale, quando mi ha detto: ‘Questa volta Bea, non mollare. Come hai fatto altre volte, vai fino in fondo. Fino a dove riesci’.”