Home Belen Rodriguez: crisi con Elio Lorenzoni per la tregua con l’ex?

Belen Rodriguez: crisi con Elio Lorenzoni per la tregua con l’ex?

Belen Rodriguez: crisi con Elio Lorenzoni per la tregua con l'ex? - ilvaporetto.com

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: Crisi in Vista?

Nelle ultime ore, si sono diffuse voci su una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni. La showgirl argentina aveva reso ufficiale la sua relazione con l’imprenditore bresciano nell’agosto del 2023. Tuttavia, sembra che la recente tregua con l’ex compagno Antonino Spinalbese abbia creato delle tensioni nella loro relazione. Durante le festività natalizie, Belen e Antonino sono stati coinvolti in un acceso confronto sui social riguardo alla figlia Luna Marì. Questo ha portato ad accuse reciproche e minacce serie da entrambe le parti. Belen ha dichiarato: “Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione del giudice. Non si scherza con le mamme perché se ci fai spaventare i nostri figli percepiscono tutto quanto. Le bugie hanno le gambe corte, ricorda! Ci vediamo in tribunale“. Nonostante ciò, sembra che Belen e Antonino abbiano cercato di ristabilire un rapporto pacifico, come testimoniato dal presunto gesto compiuto dall’ex parrucchiere.

Un Segno di Pace o un Indizio di Crisi?

Secondo alcune segnalazioni, Antonino avrebbe regalato un bouquet di tulipani a Belen come segno di pace. Tuttavia, molti utenti hanno ipotizzato che la tregua tra i due ex abbia generato una crisi tra Belen ed Elio. A supporto di questa teoria, c’è il fatto che la showgirl non indossi più l’anello di fidanzamento che le aveva regalato il compagno. Inoltre, Elio non è comparso nelle recenti Instagram stories pubblicate da Rodriguez. Alcuni osservatori hanno interpretato come un segnale di crisi l’ultima foto condivisa dalla showgirl, in cui si ritrae mentre fa il gesto delle corna. Al momento, Belen non ha confermato né smentito le voci sulla presunta crisi, ma alcuni utenti hanno notato che si è mostrata sui social senza l’anello di fidanzamento.

Reazioni e Speculazioni

In risposta alle foto della showgirl, un utente ha fatto presente: “Se è vero che non indossa più l’anello di fidanzamento, potrebbe esserci davvero qualcosa che non va tra lei ed Elio. Speriamo che tutto si risolva per il meglio”. Alcuni fan hanno espresso preoccupazione per la situazione, mentre altri hanno manifestato speranza che la presunta crisi possa essere superata. Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Belen Rodriguez o Elio Lorenzoni riguardo a queste voci. Resta da vedere se la coppia fornirà delucidazioni in merito alla situazione della loro relazione.