Belen Rodriguez ignora Cattelan e Alessandro esprime preoccupazione

Belen Rodriguez ignora Cattela Belen Rodriguez ignora Cattela

Potrebbe essere l’ultima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier, ma una cosa è certa: la conduttrice ha l’intenzione di sorprendere tutti portando Belen Rodriguez nel suo salotto domenicale su Rai1. Come sappiamo, la showgirl argentina ha rifiutato l’invito di Alessandro Cattelan e oggi lui ha confermato questa indiscrezione.

Dopo la crisi e la successiva separazione dal suo ex marito Stefano De Martino e dopo aver lasciato Mediaset, Belen non ha rilasciato alcuna intervista. Potrebbe essere Mara Venier la prima a chiederle tutta la verità? Nel frattempo, Cattelan ha confermato il rifiuto di Belen. Durante la sua ospitata nel programma La volta buona di Caterina Balivo, ha confermato l’indiscrezione dicendo:

“Sì, Belen doveva venire, eravamo tutti d’accordo. Ci eravamo sentiti qualche tempo fa e mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…’ Ma poi non ha più risposto al telefono… Ha fatto come Lukaku. Pare che non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi…”

Recentemente si era parlato dell’arrivo di Belen Rodriguez a Belve con Francesca Fagnani, dove avrebbe potuto raccontare la sua versione dei fatti sulla sua vita privata e professionale. Dopo aver saltato l’ospitata da Cattelan, sembra che l’ipotesi di Domenica In si stia concretizzando.

Belen avrebbe deciso di approdare nel programma pomeridiano festivo di Rai1 in una delle prossime puntate. La showgirl ha scelto di raccontare la sua verità a zia Mara?

Probabilmente scopriremo proprio a Domenica In cosa c’è dietro la nuova rottura con l’ex marito Stefano De Martino e come sta oggi Belen al fianco del suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano che è entrato nella sua vita (e sui suoi social) dopo la crisi con il padre del suo primogenito.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *