Home Intrattenimento Belen Rodriguez risponde all’intervista di Stefano De Martino su Belve.

Belen Rodriguez risponde all’intervista di Stefano De Martino su Belve.

Belen Rodriguez ha reagito con un post sonoro all’intervista rilasciata ieri sera dal suo ex marito Stefano De Martino a Belve. Gli utenti dei social media sono convinti che nel post pubblicato dalla showgirl argentina ci sia un chiaro riferimento al conduttore. Belen ha infatti condiviso una canzone che sembra “parlare” al suo ex Stefano.

È innegabile che ci sia stato amore tra i due, ma Stefano ha negato di averla tradita. D’altra parte, Belen ha sempre lasciato trasparire la sua tendenza a essere troppo sensibile al fascino femminile. Stefano, invece, ha precisato di aver tradito in passato, ma ha affermato che questa volta la fine del loro matrimonio non ha nulla a che fare con il tradimento. Ha invece parlato di un problema caratteriale.

La showgirl ha pubblicato una Instagram Stories con la canzone “Un Dìa màs” nella serata di ieri. Le parole della canzone utilizzata da Belen recitano così: “Sono sveglio solo per te, solo per te. Smettila ora, smettila ora. Sono stato sveglio tutta la notte ad aspettare che tu passassi, perché non ci riesco. Non posso sopportare un altro giorno, non uno di più, con questo calice che si aggrappa alla nostalgia. E ora basta fingere che non mi interessi”.

Nell’intervista rilasciata ieri sera a Francesca Fagnani, Stefano ha risposto che al momento non conosce il suo stato civile e che dovrà “ridivorziare”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it