Home Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: la loro storia d’amore tra alti e bassi, ora finalmente insieme

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: la loro storia d’amore tra alti e bassi, ora finalmente insieme

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: la loro storia d'amore tra alti e bassi, ora finalmente insieme - ilvaporetto.com

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: la loro storia d’amore

Dopo aver condiviso il set de ‘L’ombra del giorno‘, Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio hanno iniziato una relazione, non senza difficoltà. Dopo un mese di silenzio dal ritorno di fiamma, la coppia è stata paparazzata mentre passeggiava per le strade della Capitale, come riportato dal settimanale Diva e Donna, che ha scritto anche che ‘ora non si nascondo più‘.

Un amore travagliato

I due attori hanno vissuto un periodo di crisi, caratterizzato da alti e bassi continui nel corso dell’ultimo anno. Questa situazione particolare ha portato l’ex protagonista di ‘Tre metri sopra il cielo‘ di nuovo tra le braccia dell’ex moglie.

Il ritorno di fiamma tra le vie della Capitale

Dopo aver attraversato un periodo di incertezza, Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sembrano aver ritrovato la serenità, concedendosi una passeggiata romantica tra le vie di Roma. La loro storia d’amore sembra aver ritrovato nuova linfa, e i fan non possono fare a meno di seguire con interesse ogni sviluppo.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE