Le parole di Pax Thien su Instagram
Brad Pitt si trova al centro di una controversia a seguito delle presunte dichiarazioni fatte dal figlio adottivo Pax Thien. Secondo quanto riportato dal DailyMail.com, le parole di Pax risalgono al 2020 e sono state pubblicate su Instagram in occasione della festa del papà.
Nel messaggio, Pax avrebbe scritto: “Buona Festa del Papà a questo individuo di livello mondiale!! Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole. Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli che tremano di paura quando sono in tua presenza. Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché non sei in grado di farlo. Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Puoi dire a te stesso e al mondo quello che vuoi, ma un giorno la verità verrà alla luce. Allora buona festa del papà, essere umano orribile!”.
La smentita di una fonte vicina a Brad Pitt
Tuttavia, una fonte vicina a Brad Pitt ha prontamente smentito queste affermazioni, riferendo al DailyMailOnline che l’account utilizzato da Pax per scrivere il messaggio era quello che usava principalmente con gli amici e i compagni di scuola. Secondo la fonte, Pax non parla mai molto dei suoi genitori e tiene tutto per sé, motivo per cui tutto sembra molto strano.
La verità verrà alla luce?
Nonostante la smentita, le presunte dichiarazioni di Pax Thien hanno scatenato un vero e proprio ciclone mediatico attorno a Brad Pitt. Molti si chiedono se ci sia del vero nelle parole del figlio adottivo dell’attore e se ci sia un fondo di verità nelle accuse mosse nei confronti di Brad Pitt.
Al momento, non ci sono ulteriori dettagli o commenti da parte di Brad Pitt o dei suoi rappresentanti. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa vicenda e se la verità verrà alla luce in futuro.
Articolo originale: Brad Pitt’s son Pax accuses him of being a ‘terrible’ dad in Father’s Day message
Lascia un commento