Home Brooke preoccupata per Thomas: puntata di Beautiful oggi 18 gennaio 2024

Brooke preoccupata per Thomas: puntata di Beautiful oggi 18 gennaio 2024

Brooke preoccupata per Thomas: puntata di Beautiful oggi 18 gennaio 2024 - ilvaporetto.com

Anticipazioni Beautiful del 18 gennaio 2024

Beautiful prosegue la sua programmazione settimanale su Canale 5, con la messa in onda di episodi in prima visione assoluta, come previsto dal 15 al 20 gennaio.

Dal 24 settembre 2023, la soap opera statunitense non va più in onda la domenica, per lasciare spazio al day-time di Amici di Maria De Filippi. Resta invariata la sua collocazione nel palinsesto di Mediaset, prevista dal lunedì al sabato, dalle 13:40 alle 14:10 circa.

Trama della puntata di oggi

Nell’episodio di oggi di Beautiful su Canale 5, Brooke torna all’attacco di Thomas dopo averlo visto maneggiare un grosso coltello di fronte al figlio. Brooke insiste affinché Douglas torni a vivere con Hope e Liam. Nessuno sembra tuttavia prestare troppa attenzione alle preoccupazioni di Brooke, sostenendo che Thomas non farebbe mai del male a Douglas. Nel frattempo, Ridge, Steffy e Taylor non giudicano l’azione di Thomas pericolosa per il nipote e Ridge torna a casa di Eric per giocare a scacchi con lui.

Dove vedere l’episodio in streaming

È possibile guardare Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.

Replica dell’episodio di oggi

La puntata di oggi di Beautiful è disponibile in replica su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), che consente di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo la trasmissione, on demand, alla stregua di una “replica”. Su La5, Beautiful è in replica con le puntate passate dal lunedì al venerdì alle ore 10:45 e il sabato alle ore 9:40 con gli episodi della settimana.