Bruno Barbieri lascia Ballando con le Stelle: ecco perché

Bruno Barbieri lascia Ballando Bruno Barbieri lascia Ballando

Manca solo un mese e il 21 ottobre andrà in onda la prima puntata della 17esima edizione di Ballando con le stelle. Quest’anno sembra che ci sia un cast davvero stellare. La padrona di casa Milly Carlucci ha lavorato duramente per creare un cast di grande livello. Finora sono stati confermati sei nomi: l’attore e regista Ricky Tognazzi, la conduttrice Rosanna Lambertucci, la giornalista Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, le presentatrici di “Citofonare Rai2” Simona Ventura e Paolo Perego, e lo scrittore e giornalista Giovanni Terzi.

Inoltre, sono circolati diversi nomi anticipati da testate giornalistiche e profili social. Uno dei nomi più quotati era quello dello chef Bruno Barbieri, ma sembra che qualcosa sia andato storto. Oggi, 13 settembre, il portale Dagospia ha rivelato che il giudice di Masterchef Italia si sarebbe tirato indietro a causa di impegni lavorativi che coincidono con la messa in onda dello show di Rai 1.

Sembrava che Barbieri avesse accettato di far parte del cast di Ballando con le stelle dopo un incontro con Milly Carlucci. Ma all’ultimo minuto, la sua partecipazione sarebbe saltata. Il motivo? Barbieri sarebbe impegnato con le registrazioni della nuova stagione di “4 Hotel”, programma che conduce su Tv8 dal 2018. I tempi di produzione della trasmissione sarebbero stati anticipati, impedendo a Barbieri di partecipare a Ballando.

Quindi, Milly si trova senza uno chef e dovrà trovare un sostituto in fretta. La notizia dell’esclusione di Bruno Barbieri non è piaciuta al mondo del web, che era entusiasta di vederlo ballare. Ora non ci resta che aspettare per scoprire chi prenderà il suo posto e chi saranno gli altri volti che completeranno il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *