Home Cecilia Rodriguez: Emozioni e Preparativi per il Matrimonio

Cecilia Rodriguez: Emozioni e Preparativi per il Matrimonio

Cecilia Rodriguez: Emozioni e Preparativi per il Matrimonio - Avvisatore.it

Cecilia Rodriguez, celebre showgirl, è in procinto di convolare a nozze con il suo fidanzato Ignazio Moser, noto sportivo. La coppia, legatasi durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di posticipare il matrimonio dalla fine del 2023 alla primavera del 2024, suscitando grande attesa tra i loro sostenitori.

La Seconda Prova dell’Abito da Sposa

Oggi, Cecilia ha fatto visita a uno store di abiti da sposa a Verona per la seconda prova del suo abito. Emozionata, ha condiviso con i suoi follower su Instagram il momento, rivelando la sua mancanza della madre Veronica durante l’esperienza e l’emozione nel vedere l’abito prendere forma: “Non vi posso far vedere tanto, perchè se mi avvicino, mi sposto, si vede l’abito… ho sentito la sua mancanza, ma soprattutto nostalgia perchè sono giorni che non la vedo, e per me Veronica è il mio tutto. Ma sento sempre più vicino quel giorno, allora nel vedere l’abito come me lo sono sempre immaginato, a me ha fatto emozionare”.

Le Dichiarazioni di Cecilia

Rispondendo alle domande dei fan, Cecilia ha ammesso di avere le idee molto chiare sull’abito sin dall’inizio: “Diciamo che ho sempre avuto le idee molto chiare almeno sull’abito della cerimonia. Ecco”. La sua sincerità ha suscitato ancora più curiosità riguardo alla scelta finale.

Il Conto Alla Rovescia

A quanto pare, mancano davvero pochi mesi al grande giorno, e mentre la coppia continua a prepararsi per il matrimonio, il pubblico non vede l’ora di condividere con loro questo momento così speciale.

Un Giorno Indimenticabile in Arrivo

Mentre la coppia continua a coltivare l’attesa per il fatidico giorno, i fan sono in trepidante attesa di ulteriori aggiornamenti su questa romantica avventura. Non resta che aspettare e seguire da vicino tutti i prossimi sviluppi. Sarà davvero un giorno da ricordare per sempre?

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con i fan di Cecilia e Ignazio, i quali attendono con gioia il grande evento.