Home Intrattenimento Cesara Buonamici sconfigge un concorrente in diretta: “Eccessivamente presuntuoso”

Cesara Buonamici sconfigge un concorrente in diretta: “Eccessivamente presuntuoso”

L’opinionista del Grande Fratello, Cesara Buonamici, ha criticato uno dei concorrenti più discussi dell’edizione, scatenando una discussione accesa in studio.

Cesara Buonamici, giornalista toscana di lunga esperienza, è stata invitata da Alfonso Signorini a partecipare come opinionista nel programma. Da allora, si è seduta sulla poltroncina rossa nel parterre del Grande Fratello, partecipando ai prime time e offrendo il suo punto di vista unico.

La giornalista ha iniziato la sua carriera nella Fininvest negli anni ’70 e ha lavorato come giornalista per la rete ammiraglia TG5 dal 1992 al 2023, anno in cui ha condotto uno speciale sulla morte di Silvio Berlusconi.

Dopo un inizio emozionante nel reality show, Cesara Buonamici sembra essersi abituata al nuovo formato e il suo acume giornalistico la spinge a studiare a fondo i membri del cast.

Durante la puntata del 18 settembre, ha analizzato attentamente una delle prime dinamiche che si sono sviluppate nella casa di Cinecittà e ha espresso un commento tagliente su uno dei concorrenti più giovani.

L’ultima puntata del reality è iniziata con un vivace scambio di battute tra l’opinionista e il conduttore del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha infatti chiesto a Cesara: “Cesara, tuo marito mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Non puoi far fare tardi a mia moglie, deve pur fare da mangiare’…”.

Cesara Buonamici, di solito riservata sulla sua vita privata, non ha gradito il riferimento a suo marito, un medico israeliano con cui si è sposata nel 2022, e ha risposto seccamente: “Non credo proprio!”. Dopo questa breve scenetta, Alfonso Signorini ha affrontato i primi dissapori che sono emersi nella casa, tra cui la nomination di Paolo Masella nei confronti di Giselda Torresan. Secondo il macellaio romano, la concorrente veneta si sarebbe interessata a lui e l’avrebbe nominata per risparmiarle false illusioni. I due concorrenti sono stati convocati nel confessionale per chiarire la situazione e Giselda Torresan ha smentito il suo interesse per il giovane, dichiarando entusiasticamente: “Sono innamorata di Mauro Corona!”. Dopo la fine della conversazione, Cesara Buonamici ha criticato duramente Paolo Masella

Cesara Buonamici su Paolo: “Si è montato la testa!”

L’opinionista ha dichiarato: “Giselda è spontanea, forse un po’ rumorosa, ma sicuramente non è stupida. Paolo sembra un po’ preso da sé, ha un’alta opinione di sé stesso e questo lo porta a giudicare in modo affrettato. Voglio dirlo in fiorentino: secondo me, Paolo si è montato la testa in questa situazione!”.

Alfonso Signorini ha voluto dare al macellaio il beneficio del dubbio: “Forse l’ha fatto per altruismo…”. Ma Cesara Buonamici ha ribadito: “Io ci vedo un po’ di vanità!”. Anche Elenoire Ferruzzi ha condiviso questa analisi e su un social ha commentato: “Ma dai, Paolo, smettila, sembri Lady Oscar!”. E voi, cosa ne pensate?

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it