Home Chi è Camilla Venturini? la stilista di successo fidanzata di Ghali

Chi è Camilla Venturini? la stilista di successo fidanzata di Ghali

Camilla Venturini è la fidanzata di Ghali dal 2020, dopo la fine della sua storia con la modella Mariacarla Boscono. Originaria di Brescia e trasferitasi a Milano, Camilla è una stilista di talento che ha creato un brand di moda molto apprezzato nel panorama fashion. Nonostante la visibilità della sua relazione con Ghali, la coppia è nota per essere molto riservata riguardo alla propria vita privata.

La carriera di Camilla Venturini

Camilla Venturini ha frequentato l’Istituto Marangoni di Milano, una delle scuole più rinomate nel settore della moda e del design. Grazie alla sua formazione e alla sua passione per la moda, ha fondato insieme alla sorella Giulia il brand MEDEA. Questo marchio ha rapidamente attirato l’attenzione nel mondo della moda, sia a livello nazionale che internazionale. Il nome MEDEA è un omaggio al film di Pierpaolo Pasolini, una fonte d’ispirazione per le due stiliste.

L’amore con Ghali e la passione per la moda

Ghali e Camilla Venturini sono stati avvistati insieme per la prima volta nel luglio 2020, poco dopo la fine della relazione del rapper con Mariacarla Boscono. La coppia ha ufficializzato la loro relazione nel gennaio 2019, condividendo un video sui social media. Entrambi hanno sempre parlato con affetto della loro storia d’amore. La moda sembra essere un interesse comune per la coppia, come dimostrato dalla loro prima apparizione pubblica alla sfilata di Givenchy durante la settimana della moda a Parigi.