Home Intrattenimento Chi vince Ballando con le Stelle? Duello Simona Ventura-Wanda Nara: Pronostico e analisi finale

Chi vince Ballando con le Stelle? Duello Simona Ventura-Wanda Nara: Pronostico e analisi finale

Ballando con le Stelle: La lotta al femminile per la vittoria

La diciottesima edizione di Ballando con le Stelle è entrata nel vivo dopo un mese di duelli in pista. Secondo i bookmaker, la lotta per il successo finale sarà tutta al femminile, con Wanda Nara come favorita a 1,90 rispetto a Simona Ventura, quotata a 2,35 volte la posta.

In terza posizione, il primo uomo in lizza è Teo Mammucari, offerto a 7. A seguire, Carlotta Mantovan a 11. Più distanti, i giovani Sara Croce, data vincente a 26, e Lorenzo Tano a 31.

Le possibilità di vittoria sono poche per Paola Perego, Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi e Giovanni Terzi, tutti dati a 51. Chiude la classifica Rosanna Lambertucci, ultima a 86.

La soddisfazione della conduttrice

La conduttrice del programma si dice molto soddisfatta dei risultati ottenuti finora. “Si tratta di una splendida conferma”, afferma. “La concorrenza ci aiuta a non rimanere sempre nella comfort zone. Sono fiera della mia squadra, del lavoro immenso che abbiamo svolto e dei grandi risultati ottenuti. A parte la scorsa stagione, che è stata caratterizzata da sviluppi particolari e imprevedibili, siamo sopra la media degli ultimi dieci anni. Abbiamo ottenuto un gradimento che va addirittura oltre i numeri”.

Un successo che va oltre i dati

La conduttrice sottolinea che il successo del programma non si limita ai numeri. “Abbiamo raccolto un gradimento che va oltre i dati”, afferma. “È una conferma del nostro impegno e della qualità del lavoro che facciamo. Siamo grati al pubblico per il sostegno e l’affetto che ci dimostra ogni settimana. Continueremo a dare il massimo per offrire uno spettacolo coinvolgente e emozionante”.

La diciottesima edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia quindi una sfida avvincente, con le donne come favorite per la vittoria finale. Resta da vedere chi riuscirà a conquistare il pubblico e a ballare verso il successo.