Home Chiara Ferragni beccata da Striscia La Notizia a Milano: multe e premi

Chiara Ferragni beccata da Striscia La Notizia a Milano: multe e premi

Chiara Ferragni beccata da Striscia La Notizia a Milano: multe e premi - ilvaporetto.com

Chiara Ferragni beccata in divieto di sosta a Milano

La celebre Chiara Ferragni è stata sorpresa dal tg satirico “Striscia La Notizia” a Milano mentre il suo Suv era parcheggiato in divieto di sosta con le quattro frecce accese. Questo episodio, se confrontato con le numerose difficoltà che l’influencer sta affrontando a seguito dello scandalo del pandoro Balocco, sembra essere un peccato veniale. Nonostante la sua scarsa presenza sui social e per strada nelle ultime settimane, l’imprenditrice si è recata in via Monte Napoleone, nel cuore del quadrilatero della moda di Milano, dove è stata colta mentre commetteva l’illecito stradale da uno degli inviati di “Striscia La Notizia”.

Vittorio Brumotti consegna un premio a Chiara Ferragni

Il noto biker e volto televisivo, Vittorio Brumotti, ha seguito Chiara Ferragni in veste di inviato del tg satirico di Canale 5 per consegnarle uno dei suoi premi, la sua iconica “merd*na”, solitamente attribuita a chi occupa la strada in posti riservati a disabili e pedoni. Nonostante ciò, l’influencer non si è scomposta, ha sorriso all’inviato e ha risposto frettolosamente “hai ragione” prima di allontanarsi per dedicarsi ai suoi impegni. Questo episodio si aggiunge alle grane affrontate dall’imprenditrice digitale, che ha rischiato l’ennesima multa, se paragonata a quella comminata dall’Antitrust, ammontante a oltre un milione di euro per “pratica commerciale scorretta”.

Chiara Ferragni e i premi ricevuti

Il premio consegnato da Vittorio Brumotti si aggiunge alla collezione di Tapiri ricevuti dai Ferragnez nelle ultime settimane. Lo scorso 19 dicembre, Chiara Ferragni aveva ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. In quell’occasione, l’influencer aveva dichiarato: “Mi merito il Tapiro, perché seppur in buona fede ho commesso un errore. È giusto che mi assuma le mie responsabilità e, per questo, ho deciso di fare una donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita, per aiutare il reparto oncologico pediatrico”. In precedenza, il 23 novembre, anche Fedez aveva ricevuto l’ambito trofeo di “Striscia La Notizia” a causa delle accuse reciproche tra il rapper e Morgan dopo la cacciata di quest’ultimo da “X Factor” a causa del comportamento tenuto nel corso dell’ultimo live.