Home Intrattenimento Leone Ferragni Commuove il Web con il Video di Addio alla Vecchia Casa

Leone Ferragni Commuove il Web con il Video di Addio alla Vecchia Casa

Leone Ferragni saluta la vecchia casa con un video

Il figlio di Chiara Ferragni, Leone, ha dimostrato di essere un vero esperto dei social media, seguendo le orme di sua madre. Il giovane ha realizzato un video per salutare la loro vecchia casa prima di trasferirsi nel nuovo attico milanese, di cui hanno già condiviso diverse immagini sui social. Su Instagram, la regina dei social ha pubblicato il video con tutti i momenti più belli vissuti nella casa più famosa d’Italia, scrivendo: “Ciao casetta, grazie per questi 5 anni e mezzo”.

Il video sorpresa di Leone Ferragni

Inaspettatamente, sui profili di Chiara Ferragni e Fedez è apparso un video realizzato da Leone, il primogenito della coppia. I genitori hanno spiegato che il giovane ha voluto realizzare il video per salutare la casa in cui è cresciuto e custodire tutti i suoi ricordi. Nel video, Leone mostra i dettagli della casa, come i joystick e gli stivali della sorellina, interagendo con il pubblico e chiedendo se lo vedono. Il video è un mix di tenerezza ed esilaranza, dimostrando le abilità digitali e social del giovane Leone.

Leone Ferragni, il baby influencer

Il video di Leone Ferragni ha ricevuto molti commenti positivi da parte di personaggi famosi, come la cantante Elisa, che ha scritto “Stupendo! Grande Leone”, e Wanda Nara, che ha commentato “Leo sei un amore”. Anche zia Valentina Ferragni e nonna Marina Di Guardo sono orgogliose del nipotino baby influencer. Leone sembra aver ereditato da sua madre il talento nel mondo dei social media, diventando una vera star dei social già da piccolo.