Home Intrattenimento Conduttrice anni ’80 si candida a Ballando con le Stelle, ma volto noto rifiuta

Conduttrice anni ’80 si candida a Ballando con le Stelle, ma volto noto rifiuta

Emergono interessanti retroscena riguardo alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Mentre il cast si sta formando, alcune vecchie glorie della televisione italiana sperano di attirare l’attenzione di Milly Carlucci. Queste persone, che da tempo non si fanno vedere in TV, vedono nella partecipazione al programma un’ottima opportunità per tornare alla ribalta.

Tra coloro che stanno cercando di ottenere un posto nel cast c’è una popolare conduttrice del passato: Gabriella Golia. Ricordate la storica annunciatrice di Italia Uno che ha fatto sognare i giovani telespettatori negli anni ’80? Bene, sembra che la Golia si sia stancata della sua vita da signora benestante e delle sue passeggiate tra i negozi e le sale da tè di Corso Indipendenza a Milano. Ora desidera tornare a lavorare in TV e sta facendo di tutto per essere ingaggiata come ballerina da Milly Carlucci.

È evidente che la Golia è determinata a ottenere un posto nel programma e sta facendo il possibile per attirare l’attenzione della Carlucci. Questa notizia potrebbe essere un avvertimento per Milly, che dovrà valutare attentamente le richieste dei potenziali partecipanti. Sarà interessante vedere se la Golia riuscirà a realizzare il suo desiderio di tornare in TV e se Milly Carlucci deciderà di darle una chance.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it