Home Intrattenimento Costantino Vitagliano ricoverato per una malattia rara

Costantino Vitagliano ricoverato per una malattia rara

Costantino Vitagliano ricoverato per una malattia rara - avvisatore.it

Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale per una patologia rara

Il primo tronista storico di “Uomini e Donne”, Costantino Vitagliano, è stato ricoverato in un ospedale della Brianza da una settimana a causa di un malore. I medici hanno deciso di trattenerlo per sottoporlo ad alcuni accertamenti a causa di una patologia rara che rende difficile individuare una cura. Mercoledì 29 novembre, Costantino ha condiviso un aggiornamento sui social, spiegando la sua situazione.

“Sono ancora in ospedale”, ha scritto, “è da una settimana che sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la miglior terapia da intraprendere”. Nonostante la sua condizione, Costantino ha mantenuto il suo spirito scherzoso. Ha raccontato di aver incontrato il primario dell’ospedale, che ha lo stesso cognome di Lele Mora, il suo ex manager. “Sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita?”, ha scherzato.

Il successo e la lotta contro gli attacchi di panico

In un’intervista rilasciata lo scorso aprile, Costantino ha parlato dei momenti difficili che ha affrontato a causa del successo. Ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico per dieci anni. “Almeno tre o quattro volte nella mia vita ho pensato di non farcela”, ha detto. “Noi del mondo dello spettacolo siamo liberi professionisti e viviamo nella precarietà. Ho iniziato come modello e poi sono calato. I dieci anni di tv con sfilate e serate mi hanno massacrato. Non ero più me stesso, non avevo più una vita. Avevo in tasca sempre le gocce di tranquillanti”. Nonostante la sua lotta continua contro gli attacchi di panico, Costantino ha imparato a gestirli.

Il successo e la vita sfarzosa di Costantino

Costantino ha anche parlato del suo successo e della vita lussuosa che ha vissuto. Ha raccontato di aver fatto guadagni considerevoli grazie ai locali che possedeva. “Coi primi soldi, ho fatto andare papà in pensione”, ha detto. “Non mi capacitavo di quel successo: in barca da Briatore, stavo con modelle e star di Hollywood, ma i paparazzi cercavano me. Arrivavo al Billionaire e c’era la folla fuori solo per vedermi entrare. Arrivavo alle tre di notte, col volo privato, dopo aver fatto il giro delle discoteche d’Italia, tre a sera: solo coi locali fatturavo qualche milione l’anno”. Costantino ha anche parlato delle sue esperienze in Sardegna, dove usciva con celebrità come Beyoncé e Jay Z e si permetteva di comprare diamanti come loro. Nonostante il suo successo, Costantino ha ammesso che la sua testa non ha retto alla pressione e ha iniziato a lottare con gli attacchi di panico.

Costantino Vitagliano è attualmente ricoverato in ospedale per sottoporsi ad accertamenti per una patologia rara. Nonostante le difficoltà che ha affrontato, sia a causa del successo che degli attacchi di panico, Costantino ha dimostrato di essere una persona resiliente e determinata a superare le sfide che la vita gli presenta.