Home Cuadrado e gli ultras: pace raggiunta con Lautaro.

Cuadrado e gli ultras: pace raggiunta con Lautaro.

La pace è finalmente stata raggiunta tra Juan Cuadrado e i tifosi dell’Inter. Dopo un inizio difficile, segnato da fischi e tensioni, si è tenuto un importante incontro tra il calciatore colombiano e i rappresentanti della curva nerazzurra, che ha segnato una svolta significativa nella sua riabilitazione all’interno del club.

L’incontro era stato annunciato proprio il giorno in cui Cuadrado è stato acquistato dall’Inter, prendendo di sorpresa i tifosi e mettendo in difficoltà i sostenitori più accaniti della squadra. Infatti, negli anni passati, Cuadrado era diventato per il pubblico nerazzurro uno dei nemici principali, a causa delle sue prestazioni durante i derby d’Italia quando giocava per la Juventus.

Le accuse di essere un tuffatore e il suo passato con la Juventus hanno spinto gli ultras dell’Inter a cercare un confronto con il giocatore per chiarire le loro posizioni. Il giorno dell’annuncio del suo acquisto, i tifosi interisti si sono radunati sotto la sede del club per esprimere il loro dissenso nei confronti di Cuadrado. Alla fine della serata, però, è stata trovata una soluzione: organizzare un incontro per mettere tutti i punti sulla i.

Dopo i fischi che ha ricevuto durante le prime partite casalinghe della stagione, Cuadrado potrà finalmente godere del sostegno e dell’applauso del pubblico interista, proprio come tutti gli altri compagni di squadra, a partire dal derby.

L’inserimento di Cuadrado nello spogliatoio nerazzurro è avvenuto in modo immediato e sereno, come dimostrato dai gesti visti in campo. Dal balletto sotto la curva insieme a Calhanoglu, all’abbraccio con Lautaro dopo il gol del 4-0 contro la Fiorentina, frutto di un assist del colombiano per il suo capitano. Lautaro, sempre più leader del gruppo, ha immediatamente indicato Cuadrado in modo plateale, chiedendo il rispetto e l’applauso di tutto lo stadio.

Dopo la partita, Lautaro e Juan hanno condiviso un momento di felicità nello spogliatoio, mostrando i muscoli con grandi sorrisi e occhi felici. Questo gesto ha rinforzato l’importanza di uno spirito di squadra unito e della volontà di lavorare tutti insieme per raggiungere gli obiettivi. Adesso, Cuadrado è un giocatore dell’Inter e il suo passato non conta più. Questo è il messaggio che il capitano Lautaro voleva trasmettere ai tifosi.

Tutti hanno compreso quanto la qualità e l’esperienza di Cuadrado possano essere utili nella battaglia per conquistare la seconda stella. Simone Inzaghi è stato un vero sostenitore del calciatore colombiano e lo ha voluto nella sua squadra a tutti i costi. Ora, insieme, vogliono vincere e dimostrare che il passato può essere lasciato alle spalle una volta per tutte.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it