Home Daredevil: Born Again, il ritorno del diavolo di Hell’s Kitchen

Daredevil: Born Again, il ritorno del diavolo di Hell’s Kitchen

Daredevil: Born Again, il ritorno del diavolo di Hell's Kitchen - Avvisatore.it

La serie televisiva Daredevil: Born Again è pronta a fare il suo trionfante ritorno, e questa volta farà parte della tanto attesa Fase 5 del Marvel Cinematic Universe (MCU). Dopo l’entusiasmante annuncio, i fan non vedono l’ora di assistere alla nuova avventura del supereroe Daredevil, interpretato da Charlie Cox, che tornerà a regnare nelle strade di Hell’s Kitchen.

Il Nuovo Inizio della Serie Marvel

Lunedì 22 gennaio, Disney e Marvel Studios tornano sul set per dare vita a Daredevil: Born Again, che sarà distribuita in esclusiva su Disney+. La serie sarà diretta da Dario Scardapane e i registi Justin Benson e Aaron Moorhead, promettendo di regalare ai fan un’esperienza completamente rinnovata.

Ritorno di Vecchi Volti e Anticipazioni sulla Trama

Dopo il grande successo della serie Netflix, attori come Charlie Cox e Vincent D’Onofrio torneranno a interpretare i loro iconici ruoli. Inoltre, la trama sembra essere avvolta da un’atmosfera più dark e meno fantastica, affrontando tematiche mature e violente, e concentrandosi sull’ascesa di Wilson Fisk a sindaco di New York.

“La versione della serie di Corman e Ord pare fosse più orientata verso l’aspetto legale della serie, e che Matt Murdock non indossasse il suo iconico costume fino al quarto episodio.”

La Serie Canon e il Richiamo al Fumetto

È probabile che le serie Marvel prodotte per Netflix, tra cui Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, e The Defenders, verranno considerate parte integrante del nuovo universo Marvel. La serie TV prende ispirazione da uno dei cicli più celebri del personaggio nei fumetti, con la run del 1986 scritta da Frank Miller e disegnata da David Mazzucchelli, conosciuta come Born Again.

Cosa Riserverà il Futuro a Daredevil: Born Again?

Confermata la presenza di alcuni attori chiave, tra cui Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, e forse anche Jon Bernthal nel ruolo di Punisher. Tuttavia, la presenza di altri attori del cast originale è ancora avvolta dal mistero. Inoltre, i fan attendono con ansia conferme riguardo il ritorno di personaggi come Bullseye e il numero di episodi che comporranno la nuova serie.

Un Nuovo Capitolo nell’Universo Marvel

Con tante aspettative e promesse, l’arrivo di Daredevil: Born Again porta con sé grandi speranze e altrettante incertezze. Tuttavia, saranno i fan a decidere se questa nuova serie potrà eguagliare il successo delle precedenti incarnazioni del diavolo di Hell’s Kitchen.

Riuscirà Daredevil: Born Again a conquistare il cuore dei fan così come ha fatto il fumetto?