Home Intrattenimento De Martino e Spinalbese: riunione di 3 ore sulla famiglia e Belen

De Martino e Spinalbese: riunione di 3 ore sulla famiglia e Belen

Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, ha fatto parlare di sé di recente per aver iniziato a seguire Stefano De Martino su Instagram. Questo gesto ha sorpreso molti, considerando che il legame tra i due è la storia d’amore che hanno avuto con Belen. Antonino e la modella argentina sono stati insieme dal 2020 al 2021, mentre la relazione tra lei e De Martino è stata più lunga e complessa.

Secondo quanto riportato da Chi, Antonino e Stefano si sono recentemente incontrati a casa di quest’ultimo, insieme ai loro rispettivi figli: Luna Marì, nata dalla relazione tra Antonino e Belen, e Santiago, figlio di Stefano e Belen. I due bambini sembrano essere molto legati e questo potrebbe essere il motivo che ha permesso ai due padri di trascorrere del tempo insieme. Entrambi sono padri presenti e veder giocare i propri figli insieme li ha sicuramente resi felici.

Durante le tre ore trascorse insieme, Antonino e Stefano potrebbero aver parlato di attualità, considerando che Elio Lorenzoni è ora parte della vita dei loro bambini. I due padri potrebbero aver spiegato ai propri figli che qualcosa è cambiato. Grazie alla loro amicizia, potrebbe essere più facile affrontare questa situazione e potrebbero aver stretto un patto da padri per il bene di tutti. Quando Antonino era con Belen, ha sempre rispettato il ruolo di Stefano come padre e i loro spazi. Allo stesso modo, quando la storia tra Belen e Stefano è ripresa, Antonino ha augurato loro di star insieme per sempre, pensando al bene dei bambini.

È probabile inoltre che Elio abbia avuto modo di conoscere i figli di Stefano e Antonino durante una vacanza alla villa di Albarella. Un’immagine pubblicata da Veronica Cozzani, madre di Belen, mostra Antonino in piscina insieme alla modella argentina. In quell’occasione, Belen aveva appena riabbracciato i suoi figli e, sebbene non ci siano foto che lo dimostrino, è possibile che Elio abbia avuto modo di conoscerli.

La notizia che Antonino Spinalbese abbia iniziato a seguire Stefano De Martino su Instagram ha suscitato sorpresa. I due sono legati dalla storia d’amore con Belen Rodriguez: Antonino e la modella argentina hanno avuto una relazione dal 2020 al 2021, mentre la storia tra Belen e il conduttore televisivo è stata più lunga e complessa.

Secondo quanto riportato da Chi, Antonino e Stefano si sono recentemente incontrati a casa di quest’ultimo, insieme ai loro figli: Luna Marì, figlia di Antonino e Belen, e Santiago, figlio di Stefano e Belen. I due bambini sembrano essere molto uniti affettivamente e questo incontro è stato reso possibile grazie a loro. Essere entrambi padri presenti e vedere i propri figli giocare insieme sicuramente ha reso felici Stefano ed Antonino.

Durante le tre ore trascorse insieme, Stefano ed Antonino potrebbero aver discusso di attualità, considerando che Elio Lorenzoni è ora presente nella vita dei loro bambini. I due padri potrebbero aver spiegato ai propri figli che qualcosa è cambiato. L’amicizia tra Stefano ed Antonino rende più facile gestire la situazione e hanno stretto un patto da padri per il bene di tutti. Quando Antonino era con Belen, ha sempre rispettato il ruolo di Stefano come padre e i loro spazi. Allo stesso modo, Antonino ha augurato che Belen e Stefano potessero stare insieme per sempre, pensando al bene dei figli.

È probabile, inoltre, che Elio abbia avuto modo di conoscere i figli di Stefano e Antonino durante una vacanza alla villa di Albarella. Una foto pubblicata da Veronica Cozzani, madre di Belen, mostra Antonino in piscina insieme alla showgirl argentina. In quell’occasione, Belen aveva appena riabbracciato i suoi figli e, anche se non ci sono foto che lo testimoniano, è probabile che Elio abbia avuto modo di incontrare i bambini.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it