Home Intrattenimento Debutto di Verissimo con due ospiti di spicco: scopri di chi si tratta

Debutto di Verissimo con due ospiti di spicco: scopri di chi si tratta

Il talk show di Canale 5, Verissimo, tornerà sabato 9 settembre alle 16:30 con una nuova edizione anticipata rispetto agli anni precedenti. La prima puntata debutterà con due ospiti importanti, annunciati attraverso i canali social del programma.

Il primo ospite sarà Gianmarco Tamberi, campione olimpico e mondiale nel salto in alto. Il trentunenne di Civitanova Marche ha recentemente vinto l’oro ai Mondiali di Budapest 2023, diventando il secondo italiano nella storia a vincere tutte e tre le medaglie d’oro olimpiche, europee e mondiali nella sua carriera, dopo Alberto Cova.

Poco dopo l’annuncio di Tamberi, è stato svelato anche il secondo ospite della puntata d’esordio: Myrta Merlino. La nota conduttrice è approdata di recente a Mediaset, prendendo il posto di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Il suo debutto ha registrato un buon indice di ascolto, superiore ai numeri degli ultimi tre anni della sua predecessora.

I commenti sui social riguardo ai primi ospiti sono stati positivi verso Tamberi, approvando la scelta del programma. Per quanto riguarda Merlino, le opinioni sono state discordanti. Alcuni hanno elogiato la sua professionalità e sobrietà, mentre altri hanno espresso la mancanza di Barbara d’Urso.

Quest’anno Verissimo riparte in anticipo rispetto agli anni precedenti. Questa scelta potrebbe essere mirata a giocare d’anticipo rispetto alla concorrenza rappresentata dalla Rai, con La Vita in Diretta e Domenica In. Il programma di Alberto Matano andrà in onda anche il sabato, per un totale di quattro puntate, mentre dal 14 ottobre il pomeriggio del sabato sarà affidato a Marco Liorni e al suo Italia Sì!.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it