Diletta Leotta è al centro dell’attenzione per via di uno scatto del passato. È rimasto a bocca aperta chi non ha avuto modo di conoscerla durante i suoi esordi.
Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto 1991 e ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Muretto all’età di 15 anni. Successivamente si è messa in gioco a Miss Italia 2009, però è stata eliminata alle preselezioni.
Nonostante tutto non ha gettato la spugna e si è rimboccata le maniche al punto tale che nel 2011 gli altri vertici della Mediaset gli hanno dato la possibilità di condurre il programma Il compleanno di La5. Da allora ha portato a casa innumerevoli gratificazioni professionali.
È il suo curriculum possiamo leggere la conduzione di RDS Academy, Sky serie B, gli speciali del Campionato Europeo di calcio 2016, 105 Take Away, Il contadino cerca moglie fino ad approdare sulla piattaforma Dazn. Nel 2020 ha affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo.
Inoltre si è dedicata anche alla recitazione, dato che Alessandro Siani le ha dato un ruolo nel suo film di Natale Chi ha incastrato Babbo Natale? nel 2021. In tanti si chiedono com’era all’inizio della sua strepitosa carriera ed ecco che dal web è spuntata una foto del passato.
Vita privata di Diletta Leotta: fidanzamenti e maternità
Per quanto riguarda la vita privata Diletta Leotta è stata spesso al centro del gossip per le sue love story. Dal 2019 al 2020 è stata legata a pugile Daniele Scardina, l’anno successivo con l’attore Can Yaman, l’estate del 2022 con il modello Giacomo Cavalli e attualmente è fidanzata con il calciatore Loris Karius.
I due sono diventati genitori il 16 agosto 2023 di una splendida bambina che hanno chiamato Aria. Anche se ora è diventata madre, la Leotta non ha mai rinunciato al lavoro. Sul web ci sono tante foto di lei, ma di recente qualcuna del passato ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ecco un confronto tra le due foto: trasformazione incredibile
Facendo un confronto tra le due foto è chiaro che Diletta Leotta sia cambiata tantissimo nel corso degli anni. Proprio lei ha ammesso di essere andata sotto i ferri per migliorare il suo aspetto.
A differenza di altre donne dello spettacolo, non ha avuto alcun problema a renderlo pubblico, come riportato da fanpage.it. “Se decidi di modificare una parte del tuo corpo, non significa che modifichi la tua moralità, la tua semplicità. Se decido di modificare una parte di, non significa che sono finta, falsa, senza moralità”, ecco come si è difesa da alcune accuse che ha ricevuto sul web.