Home Domenica In: Mara Venier ospita cantanti storici del Festival di Sanremo e Biagio Antonacci.

Domenica In: Mara Venier ospita cantanti storici del Festival di Sanremo e Biagio Antonacci.

Domenica In: Mara Venier ospita cantanti storici del Festival di Sanremo e Biagio Antonacci. - ilvaporetto.com

Domenica In: Il talk dedicato al Festival di Sanremo

La popolare trasmissione televisiva Domenica In continua a riscuotere successo con il suo talk dedicato al Festival di Sanremo, mantenendo alti livelli di ascolto, che hanno superato il 20% anche la scorsa settimana. La puntata del 21 gennaio si apre con uno spazio dedicato alla storia dell’evento televisivo più seguito dopo i Mondiali.

Mara Venier e gli ospiti

Mara Venier conduce la trasmissione in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. La puntata accoglie diversi cantanti che si esibiranno con le canzoni che hanno presentato con successo sul palco dell’Ariston nel corso degli anni. Tra gli ospiti ci saranno Albano, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Tony Dallara, e Tiziana Rivale. Inoltre, parteciperanno anche Michele, Marina Occhiena, Silvia Mezzanotte, Scialpi, e Marino Bartoletti, quest’ultimo in veste di opinionista e esperto conoscitore della storia del Festival.

Spazio dedicato a Biagio Antonacci

La puntata proseguirà con un ampio spazio dedicato a Biagio Antonacci, il quale si esibirà con alcuni dei suoi grandi successi e presenterà il suo nuovo album intitolato L’inizio.