Home Donna aggredita sul bus notturno: denuncia mancanza di aiuto da parte dell’autista

Donna aggredita sul bus notturno: denuncia mancanza di aiuto da parte dell’autista

Mihaela Marian, una TikToker di 26 anni, ha denunciato di essere stata aggredita da alcuni ragazzi su un autobus notturno a Roma, mentre l’autista non ha fatto nulla per aiutarla. La ragazza ha condiviso la sua esperienza attraverso un video sui social media, raccontando quanto accaduto la notte del 3 agosto.

Mihaela ha spiegato che quella sera, dopo aver finito il lavoro alle 10, è rimasta in giro nel centro di Roma fino all’una di notte, quando ha preso l’autobus notturno per tornare a casa. Come di consueto, si è seduta vicino all’autista, nonostante il vetro che li separa. Appena le porte si sono chiuse, due ragazzi che si trovavano alla fine dell’autobus si sono avvicinati e si sono seduti accanto a lei. Uno dei ragazzi si è avvicinato troppo e Mihaela ha continuato a fare i suoi affari, finché lui non ha puntato un coltellino contro il suo addome, mentre l’altro si è messo in piedi davanti a lei, bloccandole il passaggio.

Mihaela ha raccontato di aver spinto entrambi i ragazzi e di aver iniziato a battere con insistenza sul vetro del conducente, chiedendo di fermarsi e di farla passare dalla parte degli autisti. Inizialmente, l’autista non ha risposto e i ragazzi hanno continuato a minacciarla e a darle spallate. Mihaela ha chiamato i carabinieri e ha continuato a colpire il vetro dell’autista, che alla fine ha alzato gli occhi e ha detto: “Io non ne voglio sapere niente”.

Spaventata, Mihaela ha deciso di scendere dal bus due fermate prima di casa sua, dopo aver notato dei netturbini che stavano lavorando in strada. Ha urlato chiedendo di poter scendere e una volta fuori, ha corso verso i netturbini chiedendo aiuto. I due ragazzi che l’avevano aggredita sono scesi con lei e i netturbini sono stati molto gentili, l’hanno accompagnata a casa e le hanno offerto dell’acqua per tranquillizzarla.

Negli ultimi giorni, Mihaela si è chiesta se l’autista abbia dormito quella sera e se si sia chiesto che fine avesse fatto lei. Ha riflettuto su come sarebbe potuta andare la situazione se non avesse incontrato quei netturbini. Secondo Mihaela, vedere una ragazza in difficoltà all’una di notte e non aiutarla dimostra una mancanza di umanità.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it