Home Elda Alvigini premiata per la Tivvù al Campidoglio: commenta su un possibile ritorno de I Cesaroni

Elda Alvigini premiata per la Tivvù al Campidoglio: commenta su un possibile ritorno de I Cesaroni

Elda Alvigini premiata per la Tivvù al Campidoglio: commenta su un possibile ritorno de I Cesaroni - ilvaporetto.com

Elda Alvigini premiata con il Premio Antenna d’Oro per la Tivvù

La talentuosa Elda Alvigini è stata premiata nella Sala della Protomoteca in Campidoglio per la seconda edizione del Premio Antenna d’Oro per la Tivvù. Questo riconoscimento sottolinea il suo impegno e la sua abilità nel mondo dell’intrattenimento televisivo.

Possibile ritorno de I Cesaroni?

Secondo quanto riportato da un’intervista di Antonello Fassari con Repubblica, c’è stata speculazione su un possibile ritorno de I Cesaroni, la serie televisiva che ha portato Elda Alvigini alla ribalta con il personaggio di Stefania Masetti, moglie di Ezio interpretato da Max Tortora. Tuttavia, Alvigini ha dichiarato:

“Io non so nulla, potrò dirvi qualcosa quando ne saprò qualcosa anche io.”

Ha sottolineato inoltre che la produzione non ha ancora reso ufficiale alcuna notizia riguardante un possibile ritorno della serie. Inoltre, ha scherzosamente commentato:

“Mi sembrava che la notizia del giorno fosse l’esonero di Mourinho e l’arrivo di De Rossi! Se mi piacerebbe tornare? Sono una delle poche che ha fatto tutte le stagioni, non ho mai abbandonato. Non vedo contro indicazioni qualora fosse, ne sarei felice. Non so che vita potrebbe avere Stefania dopo 10 anni, però io sono pronta.”

La prospettiva di un ritorno

Elda Alvigini ha espresso apertamente la sua disponibilità a un possibile ritorno nella serie televisiva, sottolineando il suo attaccamento al progetto e la sua prontezza nel riprendere il ruolo di Stefania Masetti. Nonostante la mancanza di conferme ufficiali, la sua dichiarazione lascia intravedere la possibilità di un ritorno della serie, suscitando l’entusiasmo dei fan.