Home Elenoire Ferruzzi attacca Perla Vatiero: chirurgo e Nino Frassica reagiscono

Elenoire Ferruzzi attacca Perla Vatiero: chirurgo e Nino Frassica reagiscono

Elenoire Ferruzzi attacca Perla Vatiero: chirurgo e Nino Frassica reagiscono - ilvaporetto.com

Elenoire Ferruzzi e le sue esternazioni contro Perla Vatiero

Elenoire Ferruzzi ha recentemente espresso commenti pungenti sul Grande Fratello, prendendo di mira Perla Vatiero. Le sue esternazioni sono state piuttosto taglienti, definendo la concorrente del reality show come Nino Frassica vestito da donna che si è ingoiato un lavandino.

I tweet di Elenoire Ferruzzi su Perla Vatiero

In uno dei suoi tweet, Elenoire Ferruzzi ha condiviso un’esperienza emotiva vissuta durante una visita dal chirurgo, esprimendo il desiderio di ottenere un risultato specifico. Ha scritto: “Oggi dal chirurgo ho pianto molto era un risultato che volevo a tutti costi! E alla fine purtroppo non c’è stato nulla da fare! Lui mi ha detto che quell’alone e quel tipo di barba con quattro bulbi piliferi all’interno di un unico follicolo pilifero è impossibile da ottenere! Ecco perché Perla è unica! Poi mi sono rivolta ad un altro chirurgo per quanto riguarda la mandibola ho fatto vedere la sua foto e mi ha detto che l’unico modo per ingrandirla era staccare un bidet e inserirlo in modo permanente nella mia mascella!”

La reazione di Mirko Brunetti

Durante una diretta su Instagram con Angelina Baraldi, un utente ha posto a Mirko Brunetti una domanda diretta riguardo ai post di Elenoire Ferruzzi su Perla Vatiero. La sua risposta è stata: “Su Elenoire ha già risposto Luana e più di quello non vorrei dire. Ha detto tutto lei. E meglio di così non si poteva, anzi. Non voglio dare neanche l’1% del mio tempo a certe cose e certe persone.”