Home Intrattenimento Eleonora Giorgi: il tumore e il messaggio di Paolo Ciavarro sulla forza dell’amore

Eleonora Giorgi: il tumore e il messaggio di Paolo Ciavarro sulla forza dell’amore

Eleonora Giorgi torna sui social dopo l’annuncio della malattia

Eleonora Giorgi, l’attrice e regista romana, è tornata sui social dopo aver annunciato di essere affetta da un cancro al pancreas. A pubblicare una foto su Instagram è stato il figlio Paolo, che insieme al fratello maggiore ha baciato affettuosamente la madre. Nonostante la difficile situazione, si respira un momento di allegria nella foto, accompagnata dalla dedica “La forza dell’amore”.

Eleonora Giorgi ha voluto dare personalmente la notizia della sua malattia, affermando che la sua famiglia, oltre alle persone più care, è il suo pubblico e ha bisogno del loro amore. Durante un’intervista a Myrta Merlino, ha dichiarato: “Non c’è una cosa mia che voi non sappiate. E io non posso nascondere questa cosa”. Ha poi condiviso il suo percorso di cura, che includerà chemioterapia, intervento chirurgico e il desiderio di tornare con una parrucca. Eleonora Giorgi ha sottolineato l’importanza di non vergognarsi di essere malati e ha promesso di affrontare la malattia con coraggio.

Eleonora Giorgi racconta la sua diagnosi di tumore al pancreas

Durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, Eleonora Giorgi ha rivelato di aver ricevuto la diagnosi di tumore al pancreas. Fortunatamente, nel suo caso, il tumore è operabile. L’attrice ha spiegato di essere stata “miracolata” perché ha scoperto la malattia in tempo grazie a una serie di circostanze fortuite. Durante una visita medica per un forte raffreddore, ha deciso di fare una mammografia e successivamente una lastra, che ha portato alla scoperta del tumore. Nonostante l’iniziale pensiero egoistico di accettare la morte, Eleonora Giorgi ha cambiato prospettiva quando ha visto l’amore e il sostegno dei suoi figli Andrea e Paolo. Ora affronta la malattia con determinazione e si sente al centro dei loro cuori.

La famiglia di Eleonora Giorgi al suo fianco

Eleonora Giorgi può contare sul sostegno della sua famiglia, composta dai figli Paolo e Andrea. Paolo, nato dal matrimonio con Massimo Ciavarro, è meno noto rispetto al fratello minore, ma ha voluto dimostrare tutto il suo amore e affetto pubblicando la foto su Instagram. Andrea, nato dal primo matrimonio con Angelo Rizzoli, è stato protagonista di alcune vicende mediatiche, come la partecipazione al Grande Fratello e la relazione con Clizia Incorvaia. Eleonora Giorgi ha ringraziato pubblicamente i suoi figli per l’amore straordinario che le hanno dimostrato, a un livello che non avrebbe mai immaginato. La famiglia e tutti coloro che le sono vicini le danno forza e sostegno in questo momento difficile.