Home Intrattenimento Elodie continua a sorprendere con “A fari spenti”

Elodie continua a sorprendere con “A fari spenti”

Elodie, una delle donne più popolari nel panorama musicale italiano, dimostra ancora una volta la sua voglia di sperimentare e osare. Con il suo nuovo singolo “A fari spenti”, Elodie ribadisce il suo desiderio di fare musica nuova, al di là di qualsiasi conferma e successo. Il brano, scritto da Elisa con Mark e Zef, che producono anche il singolo, porta Elodie verso territori di una tecno minimale irresistibile.

Può sembrare incredibile che una delle artiste più popolari del momento scelga una strada così impervia e affascinante, ma è così.

“A fari spenti” descrive, attraverso diverse immagini, le varie forme attraverso le quali si può manifestare un brivido. Il brivido è una reazione fisica al freddo, alla paura, all’eccitazione del rischio, soprattutto di fronte all’amore. Queste sensazioni vengono narrate in modo non lineare ma onirico, come flash che si susseguono, evocando una delle sensazioni più enigmatiche e vivaci della nostra esistenza. Il brivido è la vita, la scossa elettrica che anima, o dovrebbe animare, ogni persona.

Con un atteggiamento modernissimo e un videoclip che sta già facendo parlare di sé poche ore dopo la sua uscita, Elodie si prepara per i suoi prossimi impegni live. Il suo tour partirà dal Palapartenope di Napoli il 17 e 18 novembre, per poi girare l’Italia nei palazzetti con molte date già sold out.

La musica pop italiana, che spesso abbiamo solo sognato, oggi è sempre più reale.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it