Home Intrattenimento Emily Ratajkowski: Il divorzio è alla moda, tranquilli

Emily Ratajkowski: Il divorzio è alla moda, tranquilli

La modella Emily Ratajkowski offre supporto alle donne che, anche a un’età giovane come i trent’anni, affrontano un divorzio. Spesso, questa condizione sentimentale viene percepita come un fallimento non solo dalla società, ma anche dalle persone coinvolte direttamente.

L’annuncio del divorzio di Joe Jonas e Sophie Turner ha provocato diverse reazioni, soprattutto perché coinvolge persone famose sia nell’ambiente di Hollywood che altrove. Tra tutti i commenti, uno dei più significativi è stato quello della supermodella Emily Ratajkowski, che ha condiviso la sua schietta opinione attraverso un video su Tik Tok.

Ratajkowski, nota anche come Emrata su questo social, ha dichiarato: “Sembra che molte donne divorzino prima di compiere 30 anni”. Questo commento è basato anche sulla sua esperienza personale: l’anno scorso, all’età di trentadue anni, si è separata dal produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard dopo quattro anni di matrimonio. Bear-McClard è attualmente coinvolto in uno scandalo di molestie sessuali, poiché alcune donne lo hanno accusato di tali comportamenti.

Secondo Ratajkowski, “è chic” divorziare all’età di trent’anni. Essere ventenni è come essere in trincea, non c’è niente di meglio che arrivare ai trent’anni ancora sexy, magari avere risparmi personali e avere chiari quali sono i propri obiettivi nella vita.

Il video di Ratajkowski ha raccolto oltre 2000 commenti, mettendo in luce questa condizione sentimentale che può essere vissuta come un fallimento. Quando si tratta di coppie famose, l’attenzione e la curiosità delle persone aumenta ancora di più.

Un altro evento che ha attirato l’attenzione riguardo i matrimoni famosi è l’uscita di una docuserie su Netflix dedicata al processo tra Johnny Depp e Amber Heard, una delle coppie più chiacchierate di Hollywood. Il documentario, chiamato “Depp contro Heard”, racconta la battaglia legale che Depp ha vinto contro la sua ex moglie e collega per diffamazione. Anche se le accuse sono diverse, Ratajkowski ha intentato una causa di divorzio contro l’ex marito con l’accusa di rottura irrecuperabile del matrimonio. In seguito sono emerse accuse di tradimento da parte del produttore, che la modella ha definito “imbroglione seriale” e “disgustoso”.

Poco dopo il divorzio, si sono verificate accuse di molestie sessuali a Bear McClard da parte di diverse donne, tra cui una diciassettenne, coinvolte nella produzione cinematografica. Secondo un’inchiesta di Variety, il primo caso risale al 2016 quando l’uomo, contattando una ragazza su Instagram, le avrebbe proposto di fare un provino per un film che stava producendo. Invece, la ragazza si sarebbe ritrovata a recitare nuda davanti al produttore. Tre donne hanno sporto denuncia contro l’ex marito di Ratajkowski, mentre altre hanno rivelato di aver subito abusi.

La modella non ha ancora commentato le notizie riguardanti l’ex marito, ma ha sollevato un dibattito sui social sull’importanza del divorzio prima dei trent’anni. Moltissime donne hanno commentato il video, concordando con Ratajkowski e ringraziandola per aver condiviso il suo messaggio. Alcune hanno condiviso le proprie esperienze personali, come ad esempio Domenica che ha scritto: “Ho trent’anni e sto divorziando. Grazie per avermi fatto sentire meglio”. Francesca, invece, ha scritto: “Vivo bene quasi trentenne senza essere mai stata sposata”. Anche Louise ha condiviso la sua esperienza, dicendo: “Mi sono sposata a ventisei, divorziata a ventisette e risposata a trentacinque”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it