Emma Marrone: “Quando ho cucinato per Kanye West in Salento. Se ci ha provato? Un po’ sì”
Emma Marrone ha raccontato di quando ha cucinato per Kanye West in Salento nel 2015 durante la sua partecipazione al programma radiofonico Say Waad?. Questo incontro tra la cantante italiana e il rapper americano è diventato un aneddoto da raccontare per Emma. Durante la serata, Kanye West ha fatto delle avances nei confronti di Emma, che ha preferito non entrare nei dettagli perché si considera una signora.
Emma ha ricordato la serata trascorsa con Kanye West durante l’intervista al programma condotto da Michele Caporusso. Tutto è iniziato quando Emma ha ricevuto una telefonata da un’amica che aveva bisogno di aiuto in cucina per il suo ospite importante, Kanye West, che si trovava in Salento. Emma si è recata immediatamente a casa dell’amica e ha incontrato Kanye West e il marito dell’amica, un batterista americano. Dopo aver scherzato un po’, Kanye ha detto di avere fame. Emma ha aperto il frigorifero e ha visto che c’era poco cibo, così ha improvvisato una pasta con pomodorini freschi. Durante la preparazione del pasto, Kanye era incuriosito dalla presenza di Emma in cucina, ma ha mangiato da solo.
Il conduttore del programma ha scherzato dicendo che Kanye era un po’ “provolone”. Emma ha confermato che Kanye aveva fatto delle avances verbali nei suoi confronti, ma ha preferito non entrare nei dettagli perché si considera una signora. Ha aggiunto scherzando che non ha ceduto alle avances di Kanye e che non c’è motivo di preoccuparsi.
Non è la prima volta che Emma racconta pubblicamente questo aneddoto. Lo aveva già fatto a maggio durante la sua partecipazione al podcast Muschio Selvaggio di Fedez. In quell’occasione, Emma aveva aggiunto un retroscena, rivelando che non aveva detto a Kanye che era una cantante e che aveva pensato che lui l’avrebbe considerata una sfigata. Emma ha anche detto che Kanye si sarebbe ricordato più della pasta che di lei. Durante la cena, i due hanno scattato una foto insieme che è diventata virale sui social, ma non si sono più visti dopo quella serata.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento