Home Erin Moriarty, la star di The Boys, sconvolge i fan con un cambiamento drastico

Erin Moriarty, la star di The Boys, sconvolge i fan con un cambiamento drastico

Erin Moriarty, la star di The Boys, sconvolge i fan con un cambiamento drastico - ilvaporetto.com

Erin Moriarty sotto accusa per presunti interventi di chirurgia plastica

La protagonista di The Boys, Erin Moriarty, è stata al centro delle polemiche a causa di presunti interventi di chirurgia plastica. La star, nota per il ruolo di Starlight, ha pubblicato un selfie su Instagram che ha suscitato l’attenzione dei fan per presunte modifiche al suo volto. La foto è diventata virale su Twitter, mentre l’originale è stata rimosso dal profilo dell’attrice su IG.

Un utente su Twitter ha commentato: “Le donne dovrebbero smettere di sottoporsi a interventi di chirurgia plastica finché non capiamo cosa non va. Perché rovinarsi il viso in questo modo? Questa è Erin Moriarty di The Boys… era già molto carina.” L’utente ha espresso il parere che Moriarty fosse già bella di suo e che non avesse bisogno di interventi chirurgici al viso. L’attrice ha ottenuto successo grazie al suo ruolo nella prima stagione di The Boys interpretando Starlight. In precedenza, aveva recitato in Jessica Jones e True Detective. Prima di questo scatto, i fan della serie di successo di Prime Video avevano notato delle differenze nel suo aspetto quando era stato diffuso il primo trailer della quarta stagione.

Erin Moriarty e le polemiche sui social

Non è la prima volta che Erin Moriarty si trova al centro dell’attenzione per motivi controversi. Nel 2022, l’attrice aveva risposto a dei commenti critici su un post Instagram (successivamente cancellato) riguardanti il suo personaggio. Moriarty aveva scritto: “Mi sono praticamente svenata per questo ruolo, e il trolling misogino che sto subendo è esattamente tutto quello contro cui Annie si batte. Mi sento paralizzata. Ci ho messo sangue, lacrime e sudore per questa parte e lo farò ancora, e ancora.” L’attrice ha espresso la sua frustrazione riguardo ai commenti negativi e al trattamento misogino ricevuto, sottolineando l’impegno e la dedizione profusi nel suo lavoro.

Al momento, Erin Moriarty non ha rilasciato dichiarazioni in merito alle voci riguardanti presunti interventi chirurgici. La questione ha sollevato preoccupazioni tra i fan, che si sono espressi riguardo alla salute dell’attrice. La decisione di sottoporsi a interventi chirurgici è una scelta personale, ma l’attenzione dei fan e le reazioni suscitate dimostrano l’importanza e l’impatto delle star sulle piattaforme social.