Home Esplosione di “Sexy Beast” su Paramount+ – Prequel in Streaming

Esplosione di “Sexy Beast” su Paramount+ – Prequel in Streaming

Esplosione di "Sexy Beast" su Paramount+ - Prequel in Streaming - ilvaporetto.com

Panoramica Generale

La serie prequel del film “Sexy Beast” del 2001 è ora disponibile in streaming su Paramount+. Questa nuova produzione porta i telespettatori negli anni ’90, esplorando le relazioni complesse e la criminalità di East London. Con i primi tre episodi rilasciati il 25 gennaio, la serie è ora accessibile anche in Italia, negli USA, nel Regno Unito e in altri paesi serviti dalla piattaforma.

Trama e Cast

Protagonisti

James McArdle (Mare of Easttown, Angels in America) interpreta Gal Dove, mentre Emun Elliott (The Rig, The Gold) veste i panni di Don Logan, due amici e ladruncoli di provincia. La storia si intreccia con Sarah Greene (Bad Sisters, Normal People) nel ruolo di Deedee Harrison, una star del cinema per adulti il cui rapporto con Gal mette in pericolo entrambi. Stephen Moyer (Shots Fired, True Blood) è Teddy Bass, una figura di spicco nel mondo criminale che coinvolge Gal e Don. Infine, Tamsin Greig (Episodes, Friday Night Dinner) interpreta Cecilia, la temibile sorella maggiore di Don.

Altri Membri del Cast

Tra gli altri volti presenti nella serie troviamo Eliza Bennett, Clea Martin, Nicholas Nunn, Peter Ferdinando, John Dagleish, Robbie Gee, Paul Kaye, Lex Shrapnel, Cally Lawrence, David Kennedy, Julian Rhind-Tutt, Ralph Brown, Nitin Ganatra e Alice Bailey Johnson.

Produzione e Distribuzione

La serie è stata girata a Liverpool e prodotta da AC Chapter One e Anonymous Content in associazione con PTIS, la divisione internazionale di Paramount Global. Tra i produttori esecutivi figurano Michael Caleo, Nicole Clemens, Antony Smith, Michael Scheel, JC Acosta, Alastair Galbraith, David Caffrey, David Scinto e Louis Mellis, gli sceneggiatori del film originale. La distribuzione è curata da Paramount Global Content Distribution.

Un prequel avvincente che esplora il lato oscuro degli anni ’90 di East London, “Sexy Beast” promette di offrire ai telespettatori una nuova prospettiva su una storia già amata. È un invito ad immergersi in un periodo e in relazioni complesse, dando vita a una riflessione personale sulle dinamiche umane e sulle loro sfaccettature.