Home Intrattenimento Eva Henger critica il Gf: “Basta, è sufficiente”

Eva Henger critica il Gf: “Basta, è sufficiente”

Eva Henger ha espresso forti critiche nei confronti del Grande Fratello durante un’intervista. Nonostante non sia apparsa in televisione da un po’ di tempo, non è rimasta con le mani in mano. Recentemente ha recitato nel film “Tic Toc”, interpretando se stessa. Nel cast del film figurano anche Umberto Smaila, Maurizio Mattioli, Sergio Vastano e Fausto Leali, oltre alla figlia Jennifer, di 14 anni, che sembra voler seguire le orme della madre.

Durante un’intervista a Novella 2000, Eva Henger ha dichiarato di essersi divertita molto a recitare nel film, ma ha ammesso che interpretare se stessa è stato molto difficile. Ha dovuto mettere ironia, verve e passione nella sua interpretazione, poiché il film è una commedia che farà ridere molto. Tuttavia, non ride quando parla del Grande Fratello.

Eva Henger ha condiviso le sue opinioni su SuperGuidaTv, parlando della sua esperienza nei reality show. Ha partecipato a “La fattoria” nel 2005, al Grande Fratello nel 2006 come insegnante di ungherese e a “L’Isola dei famosi” nel 2018. Tuttavia, si è pentita di quest’ultima esperienza.

Ha dichiarato di essere pentita perché è stata dura, diversamente da quando ha partecipato a “La fattoria” molti anni prima. Non le è piaciuto soffrire la fame e il freddo, e ha anche menzionato gli animali che la mordicchiavano.

Quanto al Grande Fratello, Eva Henger ha affermato che non parteciperebbe mai al programma. Non è abbastanza socievole con gli estranei e non vuole convivere per sei mesi con persone che non conosce.

Ha anche commentato la rivoluzione che Pier Silvio Berlusconi sta portando avanti nel mondo della televisione, cercando di rendere la TV più elegante e di tornare a uno stile simile agli anni ’80 e ’70. Eva Henger spera che ci siano più contenuti divertenti, come il cabaret, che attualmente mancano completamente dalla televisione. Ha ammesso che il trash piace al pubblico e che gli ascolti dimostrano che dove c’è il trash, purtroppo o per fortuna, gli ascolti triplicano.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it