Home Ex fidanzato di Letizia Petris sbotta contro Paolo Masella: “Non parlare di me, non ti riguarda!” – L’ex compagno della fotografa difende la propria privacy e esprime il suo disappunto riguardo alle dichiarazioni di Paolo Masella durante il Grande Fratello.

Ex fidanzato di Letizia Petris sbotta contro Paolo Masella: “Non parlare di me, non ti riguarda!” – L’ex compagno della fotografa difende la propria privacy e esprime il suo disappunto riguardo alle dichiarazioni di Paolo Masella durante il Grande Fratello.

Ex fidanzato di Letizia Petris sbotta contro Paolo Masella: "Non parlare di me, non ti riguarda!" - L'ex compagno della fotografa difende la propria privacy e esprime il suo disappunto riguardo alle dichiarazioni di Paolo Masella durante il Grande Fratello. - ilvaporetto.com

Grande Fratello: Letizia Petris e Paolo Masella al centro delle polemiche

Nell’attuale edizione del Grande Fratello, due concorrenti, Paolo Masella e Letizia Petris, sembrano aver instaurato un legame profondo. La fotografa ha deciso di porre fine a una relazione di tre anni per conoscere in modo più libero e approfondito il macellaio romano. Tuttavia, il loro rapporto ha suscitato dubbi sia all’interno che all’esterno della Casa. Paolo, confidandosi con Giuseppe, ha manifestato perplessità riguardo alle esternazioni di Letizia e al senso di controllo da parte sua. Ha dichiarato: “Speriamo che non facciano vedere quello che mi ha detto ieri sera perché è una cosa pesante. Io non voglio una persona che vada contro di me. Lei mi ha accusato di controllarla troppo. Mi ha detto che per colpa mia deve stare a un metro di distanza da Vittorio. Questo mi può fare male. Se succede, me ne vado da qui. Non voglio una persona del genere nella mia vita.”

Durante la trentunesima puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri sera su Canale 5, si è discusso della relazione tra Paolo e Letizia. Alcuni inquilini della Casa hanno sollevato dubbi sulla sincerità del loro legame. In particolare, Beatrice ha espresso perplessità riguardo alla veridicità della loro relazione, sostenendo che potrebbe trattarsi di un’alleanza basata sul comando di Letizia e sull’obbedienza di Paolo. Letizia ha difeso il rapporto, affermando di non aver messo fine a una relazione di tre anni per costruire una dinamica televisiva: “Non butto una relazione di tre anni per una dinamica interna al Grande Fratello.”

Reazioni sui social: l’ex fidanzato di Letizia Petris sbotta contro Paolo Masella

Le parole di Beatrice non sono state ben accolte da Letizia, che ha difeso il suo rapporto con Paolo. Tuttavia, le polemiche non si sono limitate al contesto televisivo. Andrea Contadini, ex fidanzato di Letizia, ha reagito duramente sui social, invitando Paolo a non parlare della loro relazione. Questo episodio ha aggiunto ulteriore tensione al dibattito sul rapporto tra Paolo e Letizia.

Letizia Petris e Paolo Masella: la difesa del loro legame

Paolo ha risposto alle critiche di Beatrice, difendendo il suo ruolo all’interno del rapporto con Letizia. Ha affermato: “Un uomo affezionato protegge una donna in ogni situazione. Io cerco di proteggerla il più possibile perché ci tengo molto.” Tuttavia, le sue parole non sono state ben accolte da Andrea Contadini, che ha manifestato il suo dissenso sui social. Questo episodio ha contribuito ad alimentare ulteriori polemiche sul rapporto tra Paolo e Letizia, che sembra essere al centro di un acceso dibattito sia all’interno che all’esterno della Casa del Grande Fratello.