Home Fabio Fazio, la brutta notizia è arrivata all’improvvisa: tutta colpa di una donna | “Reati gravissimi”

Fabio Fazio, la brutta notizia è arrivata all’improvvisa: tutta colpa di una donna | “Reati gravissimi”

Fabio Fazio - Avvisatore.it

Fabio Fazio - Avvisatore.it

Tempi duri per Fabio Fazio. Il conduttore di Che tempo che fa potrebbe avere dei problemi per via di una donna al centro dell’attenzione da mesi. Quando scoprirete di chi si tratta, resterete a bocca aperta

Fabio Fazio è sicuramente uno dei conduttori di punta del momento. Vanta di un curriculum degno di tutto rispetto ed è per questo motivo che adesso fa compagnia il pubblico del canale Nove con Che tempo che fa. Può sempre contare su Luciana Littizzetto, con la quale porta a casa sempre ottimi risultati in termini di ascolto.

Tanti sono i personaggi pubblici che ha avuto modo di intervistare. Dai politici ai cantanti di fama internazionale per poi arrivare anche al Papà in persona. Insomma le scelte fatte non deludono mai gli italiani.

Tuttavia non è detto che la pensino allo stesso modo da quando si è saputo chi sarà il prossimo intervistato. Andando nello specifico, è una famosissima influencer che sta facendo discutere per una serie di motivi.

Da questioni legate alla beneficenza fino a quelle inerenti al suo matrimonio ormai agli sgoccioli. Lei è Chiara Ferragni.

Che tempo che fa, non sono mancate le polemiche per Fabio Fazio

Chiara Ferragni avrà modo di essere intervistata da Fabio Fazio domenica prossima, ovvero 3 marzo 2024. Da tempo va in onda sul Nove, ma nonostante il cambio di canale riscuote sempre un grande successo. Il merito è anche di coloro che vengono invitati. A breve sarà il turno di Chiara Ferragni, l’influencer più discussa del momento in seguito alla questione della beneficenza.

Sicuramente si affronterà la rottura con il marito Fedez, dato che da giorni non si sta parlando d’altro sul web. Per il momento i diretti interessati non si sono espressi a tal proposito, a differenza del Codacons. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni - Avvisatore.it
Chiara Ferragni – Avvisatore.it

“Avrebbe dovuto astenersi dall’invitare l’influencer”

“Pronto a chiedere il sequestro della trasmissione perché definisce inaccettabile che una rete televisiva di enorme spazio ad un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini”, ecco cosa ha riferito il portavoce del Codacons. Secondo lui non sarebbe corretto il fatto che lei darà la sua versione sul caso del pandoro Balocco senza essere contraddetta dalla parte lesa.

Si dice che così facendo si recherà un’offesa a coloro che stanno lavorando sul caso portando avanti queste indagini che si stanno rivelando complesse. Ragion per cui Fabio Fazio, secondo il Codacons, avrebbe dovuto puntare su altri personaggi pubblici da invitare nel suo programma televisivo. Salterà l’intervista a Chiara Ferragni o si andrà avanti lo stesso? Per scoprirlo non ci resta che attendere.