Home Fedez: guai giudiziari e problemi di salute mentale a causa di Chiara Ferragni

Fedez: guai giudiziari e problemi di salute mentale a causa di Chiara Ferragni

Fedez: guai giudiziari e problemi di salute mentale a causa di Chiara Ferragni - ilvaporetto.com

Fedez e Chiara Ferragni: la tempesta nella coppia

Le vicende giudiziarie di Chiara Ferragni sembrano aver avuto un impatto significativo sulla salute mentale di Fedez. Secondo Selvaggia Lucarelli, potrebbero esserci forti tensioni tra i coniugi. In una Instagram Story, Lucarelli ha scritto: “In questo momento pare che dalla parte Ferragni e dei suoi legali ci sia molta irritazione per le storie scomposte del marito su Merlino e i giornalisti. Questo avrebbe creato una frizione grossa tra i due. Che sia vero o no, se in questo momento non c’è una strategia condivisa (sono i Ferragnez, nel bene e nel male), la vedo dura resistere alla tempesta“. Anche il settimanale “Chi” ha riportato tensioni nella coppia, sottolineando che Fedez ritiene i collaboratori di Chiara responsabili del polverone mediatico che lo coinvolge e che non condivide le loro strategie. Si parla di una crisi nella coppia, un fatto che potrebbe favorire chi desidera spostare l’attenzione su di loro.

Fedez: la battaglia contro la depressione

Fedez sembra attraversare un periodo difficile. Dopo l’episodio legato a Matteo Messina Denaro e lo scambio di battute con Myrta Merlino, il rapper ha mostrato al pubblico di “Muschio Selvaggio” di essere stato preso di mira da un hater che aveva festeggiato la morte del suo cane e la sua malattia. Tuttavia, si è trattato di un equivoco. Questi eventi sembrano evidenziare un certo nervosismo, sempre più difficile da gestire. Secondo “Novella 2000”, Fedez sarebbe tornato in ospedale. Il direttore Roberto Alessi ha citato fonti vicine ai Ferragnez, affermando: “Mi dicono che è stato visto in questi giorni al San Raffaele, spero sia l’ennesima fake news. Chi gli vuole bene mi dice che è molto, molto depresso. D’altra parte, solo a dicembre diceva: ‘Devo curare la mia salute mentale’”. Nel 2022, Fedez ha subito un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas, seguito da un ricovero a settembre del 2023 a causa di un’emorragia interna provocata da due ulcere.

Fedez: la lotta contro la malattia e la salute mentale

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Fedez ha rivelato: “Il fatto di essere ricchi non ci rende immuni da paure o stress emotivi. Nel mio caso, aver avuto una diagnosi di tumore al pancreas a 33 anni è la ragione preponderante. Le malattie sono come la livella di Totò: non guardano in faccia a nessuno e portano con sé ricadute anche sulla salute mentale che possono essere davvero importanti“. Il cantante ha ammesso di aver affrontato seri problemi di salute mentale dopo la malattia e di essere ancora alle prese con essi. Ha dichiarato: “Non ho pudore o vergogna a parlarne. Ho attraversato una depressione acuta e mi ha aiutato tantissimo ascoltare le esperienze altrui, cioè come altri stavano o avevano affrontato una diagnosi nefasta“.