Fedez ricoverato d’urgenza: Chiara Ferragni lascia Parigi, impegni annullati

La notizia della presunta emergenza che coinvolge Fedez sta preoccupando i suoi fan. Un amico della coppia, durante una diretta live, ha confermato i timori dei fan. Secondo quanto riportato da Il Corriere, il rapper si troverebbe effettivamente in ospedale, dove sta sottoponendosi a degli accertamenti. Alcuni rumor parlano addirittura di un’operazione d’urgenza improvvisa che ha colto di sorpresa la celebre coppia.

Per fare il punto della situazione, Chiara Ferragni si trovava a Parigi da qualche giorno per partecipare agli eventi della Paris Fashion Week. Ieri sera ha condiviso alcune Stories su Instagram in cui annunciava il suo ritorno improvviso in Italia, a Milano, per “un’emergenza”. Al suo fianco c’è Chiara Biasi, una delle sue migliori amiche, a cui ha rivolto un ringraziamento per il suo sostegno in questo momento delicato.

Successivamente, Chiara ha condiviso alcune foto dei suoi figli Leone e Vittoria. Nonostante tutto, nelle immagini l’imprenditrice digitale appare sorridente e felice, il che fa pensare che Fedez non sia attualmente in pericolo di vita. Tuttavia, nelle ultime ore, un amico della coppia ha preoccupato i fan con le sue parole.

Si tratta di Davide Marra, noto come Mr. Marra, il nuovo co-conduttore del podcast Muschio Selvaggio. Durante una diretta su Twitch, ha chiesto ai suoi fan di “mandare un abbraccio a Federico in chat”. Tuttavia, Mr. Marra ha preferito non aggiungere altro sulla questione, lasciando la situazione di Fedez e Chiara avvolta nel mistero.

Nonostante ciò, le sue parole hanno comunque confermato che c’è qualcosa che non va nella casa dei Ferragnez e che effettivamente c’è stata un’emergerza. Non è la prima volta che Fedez preoccupa i suoi fan per la sua salute. Il rapper ha dovuto affrontare un tumore al pancreas. Più volte ha parlato apertamente del suo grave problema di salute con i suoi fan, sui social network e attraverso la serie Ferragnez su Prime Video.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *